Quando si parla di Belen Rodriguez, paparazzi e giornalisti di gossip sono sempre sul chi va là. E oggi si parla di una possibile "reunion" sentimentale, visto cha la splendida showgirl argentina è stata beccata in giro per Milano con un suo ex.
No, non è Stefano De Martino, l'ex marito per cui l'esercito degli inguaribili romantici sogna un ritorno di fiamma. Ironia della sorte, più o meno negli stessi giorni il conduttore di Affari tuoi su Rai 1 e Stasera tutto è possibile su Rai 2 è stato pizzicato insieme a una sua vecchia conoscenza, la modella Gilda Ambrosio, durante una gita in barca. Da tempo si parla di una possibile liaison tra i due, la splendida Gilda viene definita "una presenza fissa nella vita" dell'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, ormai lanciatissimo in Rai. Eppure, assicurano fonti vicine a De Martino, i sue sarebbero solo ottimi amici.
Diversa e ben più movimentata la vita privata della Rodriguez, paparazzata in strada insieme alla figlia Luna Marì (nata dalla sua relazione con Antonino Spinalbese, sorella del primogenito Santiago avuto da De Martino) e di Angelo Galvano, ingegnere ed ex della 40enne di Buenos Aires.
A fotografare i due ex innamorati è stato il settimanale Diva e Donna, che su Instagram pubblica lo scatto e la butta lì parlando di "aria di reunion a 9 mesi dalla rottura". Rodriguez e Galvano avevano iniziato una storia nell'aprile del 2024, più o meno un anno fa. Dopo qualche settimana avevano ufficializzato la loro storia naufragata però poco dopo, con l'ultimo avvistamento insieme nell'ottobre del 2024.