Futuro re

Principe William, "prima di Kate Middleton...": relazione segreta, chi è la popstar che gli aveva fatto perdere la testa

Il principe William e Britney Spears hanno avuto una storia? Secondo il biografo reale Christopher Andersen, sarebbe andata proprio così. Anche se i due avrebbero avuto solo una relazione "cibernetica", ossia virtuale. Ovviamente prima che il duca di Cambridge conoscesse la sua attuale moglie, Kate Middleton. In particolare, Andersen ha raccontato a US Weekly che i due "hanno cercato di stare insieme quando erano giovani". 

 

 

 

E non è tutto. Perché sempre secondo l'esperto, William avrebbe avuto un rapporto simile "con Lauren Bush, modella e nipote del presidente Bush". Il giornalista, però, ha spiegato anche che il principe e la star, nonostante fossero in contatto, non sarebbero mai riusciti a incontrarsi: "Potrebbero esserci state conversazioni telefoniche, ma non ricordo che siano mai riusciti a incontrarsi durante quel periodo".

 

 

 

In effetti, in un'intervista a ITV del 2002, Spears aveva confermato di aver scambiato delle e-mail con William. Dichiarazione poi ribadita al Frank Skinner Show, dove la cantante ha rivelato che "lui sarebbe dovuto andarla a trovare da qualche parte, ma non ha funzionato". Di recente, invece, William e Kate hanno posato insieme ai loro tre figli George, Charlotte e Louis per la tradizionale cartolina di Natale della Royal Family. Una foto dalla quale emerge tutta la posatezza della Middleton, molto diversa da Britney Spears, una donna di tutt'altro carattere.