Confessioni

Jasmine Carrisi, rivelazione bomba sul suo ex: cosa le scappa di bocca

Jasmine Carrisi ha stupito tutti i suoi follower su Tik Tok con una rivelazione a sorpresa e inaspettata. Seguendo il trend "balla se...", la figlia di Al Bano, rispettando le regole del gioco ha rivelato una circostanza molto personale ballando sulle note di Rover (Sped Up) di Chullo. Ed è qui che arriva la rivelazione: "Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay". Insomma la Carrisi ha rivelato che il suo fidanzato, ora suo attuale migliore amico, è diventato gay.

 

Il giovane, ospite anche di Barbara D'Urso è diventato molto famoso sul mondo dei social proprio grazie a un video che è diventato virale in cui fa coming out a fianco a sua nonna.

 

Ed è stato proprio il ragazzo a confermare tutto: "Vi sta facendo molto ridere la mia storia eterosessuale con la mia migliore amica Jasmine. Questa cosa fa molto ridere anche a me. E’ vero, siamo stati fidanzati. Lei adesso è la mia migliore amica. Andavamo allo stesso liceo a Lecce. Io facevo il secondo superiore e lei il primo. Ci siamo conosciuti su Instagram. Io ho scritto a lei! Poi ci siamo fidanzati. Siamo stati forse due mesi fidanzati. Poi ci siamo lasciati e io dopo un anno o forse un paio di mesi ho capito di essere dell’altra sponda. Con Jasmine potevo solo condividere i trucchi". i due sono stati fidanzati nel 2015 e lo ha detto lo stesso Greco su instagram precisando che oggi lui e la Carrisi sono migliori amici.