Dietro le quinte

Ilary Blasi, "non dimenticate questo dettaglio": la voce che può ribaltare tutto

Francesco Fredella

Torna in tv, ma non a Mediaset. E racconta uno scoop. Adriana Volpe, che non è stata chiamata da Alfonso Signorini per la nuova edizione del Gf vip, sembra essere una presenza fissa a La vita in diretta su Rai1. "Ho visto Ilary molto magra e provata. Situazione più difficile di quanto si pensa", racconta l'ex opinionista del Gf vip. E le sue parole fanno subito il giro della Rete. La rottura tra Totti e Ilary è diventata virale nel giro di poco tempo, dopo la spifferata di Dagospia (che aveva annunciato la rottura) sono arrivate le foto di Chi che hanno "pizzicato" Totti mentre si recava a casa di Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma.

 

 


Spifferate su spifferate, la love story è andata avanti per diversi mesi fino a quando è arrivato un comunicato congiunto: il matrimonio tra l'ex capitano della Roma e la conduttrice di Canale 5 è finito nel bel mezzo dell'estate. Una vera bomba ad orologeria scoppiata all'improvviso.

 

 



Ora tutto è finito in tribunale tra avvocati e carte bollate. Non dimentichiamo che c'è un grande patrimonio da dividere, da una parte, oltre alla fama di entrambi che deve essere protetta e preservata in ogni modo. Le parole della Volpe seguono quelle di Signorini, che per primo aveva parlato della Blasi dopo averla incontrata sulle Dolomiti nel corso di una vacanza lampo.