L'indiscrezione

Arisa, "non è single": ecco con chi sta, la bomba che spiazza tutti

Arisa è fidanzata? Secondo la rivista Oggi sì. Lei, però, dopo la fine della relazione con Vito Coppola, ha sempre detto di essere single. Secondo il giornalista esperto di gossip Alberto Dandolo, la cantante starebbe ancora insieme al ballerino, sarebbe lui la persona alla quale Arisa sarebbe ancora oggi “profondamente legata”. Dandolo ha spiegato che persone vicine ad Arisa gli hanno riferito che lei e Coppola non si sarebbero mai lasciati e che tuttora si starebbero frequentando. 

 

 

 

Il giornalista ha scritto che lei è “innamorata” del danzatore, che ricambierebbe il sentimento. Insomma, stando a questa indiscrezione, la loro storia, nata a Ballando con le Stelle, dove i due hanno trionfato nella scorsa edizione, non si sarebbe mai conclusa. Il motivo perché i due sostengano il contrario, però, non è chiaro. Arisa e Vito, comunque, non hanno mai detto di essere fidanzati, spiegando in diverse interviste televisive e sui magazine di avere un rapporto particolare, senza apporre nessun tipo di etichetta. 

 

 

 

Nonostante il loro desiderio di non categorizzare la loro relazione, nei mesi scorsi i due sono apparsi come fidanzati agli occhi di tutti. Adesso, stando a quanto riportato da Dandolo, pare che stiano ancora insieme. Non resta che attendere e vedere se Arisa e Vito decideranno di intervenire, dicendo la loro su queste indiscrezioni.