CATEGORIE

Sabrina Ferilli in bikini, slip in primissimo piano: tutti impazziti

di Roberto Tortora mercoledì 23 agosto 2023

2' di lettura

Due gambe ben in bella mostra, sdraiata su uno yacht al sole a godersi gli ultimi giorni di vacanza e scatenando l’invidia di molti. È Sabrina Ferilli, prossima a tornare a svolgere il ruolo di opinionista a Tu Si Que Vales con Maria De Filippi su Canale 5. L’attrice ha postato sul suo profilo Instagram una foto inequivocabile e lanciafiamme, commentando con un semplice: “Finchè la barca va..”.

Torino e corna, Sabrina Ferilli scatenata contro Segre. "Orrore, vergogna"

Sabrina Ferilli una furia. L'attrice ha commentato la notizia più virale della giornata. Quella che ha visto ...

E, infatti, i commenti e le reazioni sono stati i più svariati, dagli apprezzamenti alle inevitabili critiche. C’è chi le scrive, ricordando le sue simpatie politiche di sinistra: “Ti ha invitato D’Alema sulla sua barchetta da compagno”, facendo riferimento all’ex Presidente del Consiglio (ovviamente di sinistra) e a una presunta “relazione” tra i due. La Ferilli, però, non è donna che non risponde per le rime quando viene attaccata dagli haters, così ha replicato prontamente al commento su Massimo D’Alema, il primo e unico Presidente del consiglio ad avere un passato nel Partito Comunista Italiano. “No! Gente che ha più soldi di lui… e ha scelto me come ospite… invece che te! La vita è crudele, assafa”.

undefined

...

Tra l’altro, l’attrice romana è finita in un vortice di polemiche proprio in questi giorni, per un’intervista a Vanity Fair in cui ha criticato il nuovo capo del Partito Democratico, Elly Schlein: “È troppo radicale e fa fatica a convogliare l'interesse di tutti. Oggi la sinistra si occupa di alcuni temi assolutamente importanti, come le discriminazioni, ma dovrebbe insistere anche su quelli più trasversali, come il lavoro, la sicurezza, la scuola. L'Italia ha livelli di analfabetismo e di abbandono scolastico preoccupanti, non è stato fatto nulla e la sinistra è stata al governo per tanti anni. Se non coltivi le nuove generazioni, la cultura, come fai a far crescere il Paese?".

Sabrina Ferilli, che sberle alla Schlein: "Troppo radicale, mentre la Meloni..."

Se le sberle a Elly Schlein arrivano anche dalle colonne patinate di Vanity Fair, all’interno di un’intervis...

tag
sabrina ferilli
massimo d'alema
tu si que vales
maria de filippi

Dalla Serbia all'Iran Bignami zittisce la sinistra in aula: "Meloni non farà come D'Alema"

Amnesie selettive FdI smonta la retorica del Pd: "D'Alema esempio di pace?"

Il Baffino Otto e mezzo, il delirio di Massimo D'Alema su Trump: "Gravissime responsabilità"

Ti potrebbero interessare

Bignami zittisce la sinistra in aula: "Meloni non farà come D'Alema"

FdI smonta la retorica del Pd: "D'Alema esempio di pace?"

Otto e mezzo, il delirio di Massimo D'Alema su Trump: "Gravissime responsabilità"

Amici, l'ex allievo ad alzo zero: "Il mio c*** non ha prezzo"

Elodie, nudo integrale: si scatena il caos

Elodie ha mandato in tilt i social con un'altra foto del suo splendido corpo. La pop star italiana ha pubblicato sui...

Michelle Hunziker? Clamoroso: nascosta in un box con un uomo

Come incontrare degli uomini senza farsi vedere da curiosi e paparazzi? Si tratta di una domanda che si è posta M...

Elodie, un video clamoroso: dietro le quinte con le ballerine...

Una pop star, ma anche un essere umano capace di empatizzare con le proprie "colleghe". Elodie continua a inca...

Clara, la "rissa" con Sarah Toscano: "Non può battermi". Cosa è successo

Una faida tra cantanti per un look "rubato". Clara, dopo le voci su una presunta relazione con Fedez, torna a ...