Un sabato sera decisamente movimentato per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. E questa volta la turbolenta vita sentimentale dei due (eterni) ex compagni non c'entra. A riferire della disavventura che ha visto protagonista la showgirl argentina e di riflesso il conduttore di Affari tuoi e Stasera tutto è possibile è stato Gabriele Parpiglia, giornalista tra i massimi esperti italiani di gossip, che nella sua newsletter è sceso nei dettagli.
Belen avrebbe avuto un confronto piuttosto acceso con un "glover", uno dei numerosi addetti alle consegne a domicilio che scorrazzano in giro per le città italiane a ogni ora del giorno. Parpiglia spiega che la Rodriguez sarebbe uscita da casa sua a Milano e con il fattorino, intorno alle 23, sarebbero volate addirittura "urla e offese".
Vista la stagione calda e il weekend, in strada c'erano diversi passanti che hanno assistito alla scena. Dopo pochi secondi di "show", si sarebbe affacciato dalla finestra di casa proprio De Martino, che pur da separato è ancora molto vicino alla ex moglie e al figlio che hanno avuto insieme, Santiago, e che proprio per questo spesso passa del tempo con loro.
"Preoccupato per le grida che hanno riempito la via", scrive Parpiglia, il lanciatissimo conduttore Rai è subito sceso giù a far da paciere per riportare la calma. "Stefano si è confrontato con una famiglia che ha assistito alla scena e ha dato ragione al glover. Poi De Martino ha appianato i nervosismi e con aria sconsolata è tornato in casa con la sua ex".