CATEGORIE

Maradona atterrato a Fiumicino, folla in delirio: "Vuole incontrare Napolitano"

El Pibe arrivato a Fiumicino e diretto a Napoli, centinaia di persone ad aspettarlo. Il legale: "Con Equitalia non rischia nulla"
di Giulio Bucchi giovedì 28 febbraio 2013

2' di lettura

  Diego Armando Maradona è di nuovo in Italia. Il Pibe de Oro, ancora alle prese con un contenzioso per evasione fiscale con l'Agenzia delle entrate italiana, è atterrato alle 13.25 a Fiumicino, con un volo Emirates proveniente da Dubai. Aad attenderlo c'era il suo legale Angelo Pisani, oltre a giornalisti e tifosi. Il programma prevede che Maradona vada a Napoli dove per domani è prevista una conferenza stampa.    Folla in delirio - Un bagno di folla vero e proprio: decine di fotografi e cameramen e poi tifosi, simpatizzanti e curiosi con sciarpe bianco celesti con sopra stampato il suo nome. Al suo apparire tutti hanno intonato a gran voce il coro O mamma, mamma, mamma, sai perché me batte il corason, ho visto Maradona, ho visto Maradona. E poi grida di "Diego, Diego, regalaci un sogno”, “Forza Napoli, Diego”. Tanta è stata la ressa che, per farlo uscire dall’aeroporto, le forze dell’ordine, sempre spintonate dai tifosi entusiasti, lo hanno fatto salire al piano superiore, quello delle partenze, dove ad attenderlo c'era una Nissan bianca che, scortata da vetture della PS, ha lasciato lo scalo poco prima delle 14 per Napoli.  Maradona accolto dai tifosi: guarda la gallery Diego al Quirinale? - "Maradona vuole parlare con il presidente della Repubblica affinchè capisca la sua innocenza perché l'accertamento fiscale è nullo e se non esiste per Careca e Alemao non esiste nemmeno per lui", ha spiegato il legale Angelo Pisani. "Oggi si avversa un sogno che Maradona aveva promesso ai tanti napoletani. Molta gente ha sfruttato Diego, e quando arriverà a Napoli ci svelerà il motivo per cui ha deciso di tornare. Fiamme gialle ad aspettare Maradona? Non credo perché non c'è nessun provvedimento esecutivo nei confronti di Maradona - replica Pisani -. Abbiamo chiesto noi un incontro con Equitalia perché Diego vuole dimostrare che può circolare a Napoli. Passeremo per Scampia, per il lungomare e poi lo porterò da De Magistris, si affaccerà dal Palazzo San Giacomo".    

tag
maradona
maradona equitalia
maradona napoli
agenzia delle entrate
maradona fisco

Vittoria Maria De Filippi, impresa senza precedenti: il Fisco le restituisce 300mila euro

La transazione Elkann, accordo col Fisco: versano 175 milioni. Ma nessuna ammissione di responsabilità

in tv Serena Grandi, confessione piccante sul vip: "Poi l'ho seguito in albergo"

Ti potrebbero interessare

Maria De Filippi, impresa senza precedenti: il Fisco le restituisce 300mila euro

Roberto Tortora

Elkann, accordo col Fisco: versano 175 milioni. Ma nessuna ammissione di responsabilità

Serena Grandi, confessione piccante sul vip: "Poi l'ho seguito in albergo"

730 precompilato, Agenzia delle Entrate in tilt: cosa può succedere

Vietati i panni stesi: l'ultimo delirio ad agosto

Vietato usare gli amplificatori per la musica. Vietato fare i comizi politici in piazza. Vietato giocare a pallone. Viet...
Luca Puccini

Addio ad Alessandra Balocco, l'ad del gruppo dolciario: aveva 61 anni

Si è spenta quest'oggi, lunedì 4 agosto, Alessandra Balocco, 61 anni, amministratrice delegata e presi...

Novara, ragazza violentata sul treno da un nordafricano: è caccia all'uomo

La Polizia ferroviaria di Novara sta indagando su un caso di violenza sessuale che è stato denunciato da una raga...

Simona Cinà, "punti non veri": cosa filtra dalla Procura

“Molti punti nella ricostruzione non sono veri”: questo quanto filtra da fonti vicine alla procura di Termin...