CATEGORIE

Vino: da Winenews arriva la classifica dei migliori portali di enologia (6)

Economia
sabato 21 aprile 2012

1' di lettura

(Adnkronos) - E anche gli investimenti pubblicitari, confermano lo stato di salute del web sui media tradizionali. Nella prima meta' del 2011 in Italia, secondo gli ultimi dati Nielsen, la raccolta pubblicitaria ha superato i 2,5 miliardi di euro, in calo complessivo del 4,7% sul 2010. Ma internet, pur subendo un rallentamento nella crescita, ha fatto segnare un +14,1%, in netta controtendenza, superando i 300 milioni di euro. Una potenzialita' enorme, quella di internet, che finalmente anche le cantine italiane sembrano aver compreso, e sulla quale credono. Lo dimostra non solo la qualita' dei siti, generalmente migliorata e con portali che guardano sempre di piu' anche fuori dal mondo dell'azienda, assumendo, in molti casi, quasi la funzione di siti di enoturismo, con tante informazioni sul territorio, e non solo enogastronomiche. (segue)

tag

Ti potrebbero interessare

Garlasco, tutto finito? La bomba dell'avvocato dei Poggi dopo l'udienza

Il D-Day di Garlasco, come è noto, è arrivato. L'udienza al tribunale di Pavia con l'incidente pro...

Askatasuna, piagnisteo e sconcerto: "Tutto pronto per la polentata"

È finita per Askatasuna. Il più noto tra i centri sociali italiani è stato finalmente sgomberato. U...

Askatasuna, fine corsa: sgomberato! Piantedosi: "Nessuno spazio alla violenza"

Dopo il Leoncavallo, sgomberato anche Askatasuna, il centro sociale di Torino e forse il più famoso d'Italia....

Andrea Sempio si gioca il jolly in aula: "I 20 oggetti"

Diciotto anni dopo il delitto di Chiara Poggi, l’Italia si ritrova di nuovo lì, dove tutto sembrava chiuso ...
Roberto Tortora