Roma, 10 apr. - (Adnkronos) - "Io portabandiera a Londra? Per me sarebbe un orgoglio". Cosi' l'azzurra della scherma Valentina Vezzali in attesa della scelta del Coni sul portabandiera dell'Italia alle Olimpiadi di quest'estate. "Io ne sarei molto onorata, ma non dipende da me", dice la Vezzali a Sky. "Bisogna chiedere al Coni, sono convinta che fara' la scelta migliore".