CATEGORIE

Viviana Parisi e Gioele Mondello, i "dubbi oggettivi", sul ritardo nel ritrovamento: "A un volontario sono bastate 5 ore e un falcetto"

giovedì 20 agosto 2020

1' di lettura

"Ho dei dubbi oggettivi". Daniele Mondello, stravolto dal dolore, ha puntato il dito contro i soccorritori, colpevoli di aver impiegato troppo tempo per trovare i corpo della moglie, Viviana Parisi, e del figlio Gioele Mondello. La prima è stata trovata lo scorso 8 agosto, sotto il traliccio, 5 giorni dopo l'incidente che aveva avuto nel tunnel dell'A20 Messina-Palermo, poco distante. I periti, analizzandone i resti in decomposizione, hanno parlato di "agonia". Difficile sapere se potesse essere salvata con un intervento tempestivo, quel giorno.

Gioele Mondello, la rabbia dei familiari: "Perché tanto accanimento sul corpo, che gli hanno fatto?". Il dubbio sulle ricerche

La rabbia e i dubbi di Daniele Mondello e dei suoi familiari esplodono quando è ormai praticamente certo che i re...

Di sicuro, è singolare la modalità con cui sono stati rinvenuti i resti del bimbo di 4 anni, Sono bastate "cinque ore di lavoro di un volontario rispetto a 15 giorni di 70 uomini esperti", è l'amara accusa. Gli inquirenti si difendono, sostenendo che il terreno era impervio e che i droni utilizzati poco o nulla avrebbero potuto ottenere davanti alla folta vegetazione. Giuseppe Di Bello, il volontario carabiniere in congedo, si  servito di un falcetto, "l'abbiamo visto addirittura strisciare sotto i rovi per raggiungere i resti di Gioele", hanno spiegato i testimoni. "Un dono di Dio", l'ha definito lui, commosso. Ma molto più razionalmente, i buchi neri della ricerca oggi si ripropongono con maggior forza.

Dopo la diretta Roberta Bruzzone insultata dalla femminista? Si finisce in tribunale

Caronia Viviana Parisi, "non è stata lei a uccidere Gioele": le sconvolgenti conclusioni dell'esperto, come è morto il bimbo

Giallo di Caronia Viviana Parisi, il marito e la foto choc: "Guardate i pantaloncini di Gioele". Una prova sconcertante?

tag

Roberta Bruzzone insultata dalla femminista? Si finisce in tribunale

Viviana Parisi, "non è stata lei a uccidere Gioele": le sconvolgenti conclusioni dell'esperto, come è morto il bimbo

Viviana Parisi, il marito e la foto choc: "Guardate i pantaloncini di Gioele". Una prova sconcertante?

Viviana Parisi e Gioele, il marito Daniele Mondello al telefono: "È fuori di testa", l'intercettazione che cambia tutto

Ecco i 10 mestieri più ricercati

Qualcuno lo chiama “divanesimo”. Si tratta di quella spinta che porta molti a restare disoccupati o inoccupa...
Tiziana Lapelosa

Garlasco, saranno interrogati Stasi e come testimone Marco Poggi

Martedì oltre ad Andrea Sempio saranno interrogati anche Alberto Stasi e, come testimone, Marco Poggi, fratello d...

Gemelle Cappa, la vera storia del fotomontaggio con Chiara Poggi

Le sorelle Stefania e Paola Cappa, note come le “gemelle K” e mai indagate, tornano al centro dell’att...

Sospetti, amici, pure gli inquirenti: tutti dovranno fare il test del Dna

Tecnicamente l’incidente probatorio (lo spiega qualsiasi corso di diritto processuale penale) serve ad acquisire u...
Claudia Osmetti