CATEGORIE

Sara Pedri, la ginecologa scomparsa da 4 mesi? "Dove si sono fermati i cani": una pista terrificante

martedì 6 luglio 2021

2' di lettura

Potrebbe essere vicino a una svolta il caso di Sara Pedri, la 31enne ginecologa di Forlì, in servizio all’ospedale di Trento, scomparsa il 4 marzo. Le ricerche si stanno infatti concentrando nelle acque del lago di Santa Giustina in Val di Non.  Dopo il ritrovamento dell'auto non lontano dal lago, i cani specializzati nella ricerca di resti umani e tracce ematiche, hanno fiutato qualcosa in un’area del lago.

Laura Ziliani, il cellulare spento era a casa: ex vigilessa sparita, una pesante prova contro le figlie (e il ruolo della sorella autistica)

Nuovi dubbi e nuovi sospetti emergono sulla scomparsa di Laura Ziliani, ex vigilessa di 55 anni di cui si sono perse le ...

I cani potrebbero però aver fiutato la presenza sì di un cadavere, ma non di quello di Sara Pedri: la zona è infatti tristemente nota per l'alto numero di persone che la sceglie per togliersi la vita. D'altra parte sempre i cani, dopo aver annusato alcuni indumenti di Sara, si sarebbero spinti fino all’imbocco della pista ciclabile della val di Sole, che si trova proprio all’inizio del ponte. I cani si sarebbero fermati proprio nei pressi del dirupo, ulteriore circostanza che lascerebbe pensare a un gesto estremo. L'idea che la dottoressa abbia deciso di togliersi la vita sembra prendere sempre più piede.

San Giuliano Milanese, mistero sulla morte delle due amiche: cosa non torna e cosa hanno trovato i carabinieri

È stato identificato l’agricoltore che avrebbe investito le due donne trovate morte nel campo di ...

Alla scomparsa della  dottoressa sono seguite le denunce dei suoi familiari circa il clima pesante nel reparto di genecologia e ostetricia dell'ospedale Santa Chiara di Trento. Si è aperta così una pagina particolarmente delicata per la sanità trentina, con un'inchiesta interna all'Apss e, oggi martedì sei luglio. l'arrivo anche degli ispettori inviati dal ministero per indagare sulla situazione nel reparto. Sullo sfondo del caso anche il "giallo" sulle dimissioni del direttore generale dell'Azienda sanitaria. Ieri infatti è tornato il primario di ginecologia e ostetricia dell’ospedale Santa Chiara di Trento Saverio Tateo, dopo il periodo di ferie deciso all’indomani dell’avvio dei lavori della commissione di inchiesta interna. Una presenza un po’ ingombrante, almeno secondo i legali cui si sono rivolte cinque ginecologhe attualmente in servizio nel reparto che venerdì hanno scritto all’Ordine dei medici, all’Azienda sanitaria sottolineando l’incompatibilità ambientale di Tateo in corsia.

Il reparto al Niguarda La ginecologa e l'ostetrica che hanno portato cielo e mare in sala parto

Il verdetto Sara Pedri, la sentenza clamorosa: assolto il primario, cosa ha chiesto l'accusa

Accuse contro il primario Sara Pedri, la ginecologa scomparsa da 5 mesi. I nuovi verbali: "Mi hanno fatto sedere al buio, solo una luce"

tag

Ti potrebbero interessare

La ginecologa e l'ostetrica che hanno portato cielo e mare in sala parto

Nicoletta Orlandi Posti

Sara Pedri, la sentenza clamorosa: assolto il primario, cosa ha chiesto l'accusa

Sara Pedri, la ginecologa scomparsa da 5 mesi. I nuovi verbali: "Mi hanno fatto sedere al buio, solo una luce"

Sara Pedri, la bomba della madre della ginecologa scomparsa: "Non posso più tacere, la verità su mia figlia"

Garlasco, il diario di Sempio nelle mani degli inquirenti: cosa c'è dentro

Un nuovo elemento al centro delle indagini sul delitto di Chiara Poggi, la 26enne trovata senza vita nella villetta di f...

Remigration summit, tanto rumore per nulla: si è parlato di... Politica

«Save our Nations, remigration; save our Nations, remigration!». «Salviamo le nostre nazioni, reimmigr...
Fabio Rubini

Garlasco, chi può scagionare Sempio: siamo alla svolta?

Nuovi interrogatori per il delitto di Garlasco: gli investigatori che stanno cercando di fare luce sull'omicidio di ...

Blitz a San Pietro: "Votate sì", ecco la farsa sul referendum

Ora usano anche la cerimonia di intronizzazione del Papa per portare acqua al mulino del referendum sulla cittadinanza. ...