CATEGORIE

No-Green Pass, "chi è finito in manette": nome pesante, grosso imbarazzo per "l'invasione di Roma"

domenica 10 ottobre 2021

1' di lettura

Tra gli arrestati per gli incidenti verificatisi a Roma nella giornata di eri c’è anche il ristoratore Biagio Passaro, conosciuto in qualità di leader del movimento Io Apro. Tale individuo era presente durante l’assalto alla sede della Cgil, anzi ha partecipato in maniera attiva, come si evince dai suoi social, dove ha pubblicato un video girato al momento dell’ingresso nella sede nazionale del sindacato, avvenuto a margine della manifestazione no-green pass di sabato 9 ottobre.

“Ragazzi, Io Apro e tutti gli altri hanno invaso la Cgil”, ha dichiarato con orgoglio e soddisfazione Passaro, leader del gruppo di ristoratori che fin dal principio delle norme anti-Covid ha deciso di non rispettarle. In particolare quando ancora c’erano le zone rosse: lui e altri colleghi hanno aperto i rispettivi locali nonostante fosse vietato e poi hanno boicottato il green pass, fino a guidare “l’invasione di Roma”, come loro stessi l’hanno definita.

Curioso che questi soggetti che si riempiono la bocca di dittatura sanitaria, abbiano invece la possibilità (come è giusto che sia) di protestare in piazza contro il vaccino, le mascherine, il green pass e via dicendo: sono totalmente sconnessi dalla realtà, ma nessuno può vietarglielo. La violenza e lo squadrismo sono però inaccettabili: le scene di Roma hanno fatto vergognare milioni di italiani.

tag
green pass
roma

Cosa è successo Gian Piero Gasperini, la crisi nervosa: prima le lacrime, poi calci alla porta

Dimissioni Pd, lascia Fabiana Di Segni: "Troppi attacchi agli ebrei"

Choc a Roma Tinto Brass, dramma e denuncia: "Prigioniero in casa da tre mesi"

Ti potrebbero interessare

Gian Piero Gasperini, la crisi nervosa: prima le lacrime, poi calci alla porta

Redazione

Pd, lascia Fabiana Di Segni: "Troppi attacchi agli ebrei"

Tinto Brass, dramma e denuncia: "Prigioniero in casa da tre mesi"

Jannik Sinner e il derby, allarme rosso a Roma: cosa può accadere

Lorenzo Pastuglia

A1, schianto tra cinque camion: chiusa l'autostrada e code infernali

L’autostrada A1 è chiusa nel tratto fra Casalpusterlengo e Basso Lodigiano, in direzione Bologna, a causa d...
Redazione

Omicidio Bongiorni, il padre di un arrestato: "Se ti attaccano, è normale reagire"

Emergono dettagli sempre più inquietanti sull'omicidio di Giacomo Bongiorni, il 47enne aggredito da una baby ...

Pietracatella, "sotto torchio per 4 ore": nel mirino dei pm Laura De Vita

Il giallo di Pietracatella, l'avvelenamento mortale con ricina di madre e figlia, cerca una soluzione. Incessante il...

I campioni del Made in Italy prendono il volo con la fibra

Nel percorso di crescita delle imprese italiane, la fibra ottica ha assunto un ruolo sempre più strategico. &Egra...
Luigi Merano