CATEGORIE

No-Green Pass, "chi è finito in manette": nome pesante, grosso imbarazzo per "l'invasione di Roma"

domenica 10 ottobre 2021

1' di lettura

Tra gli arrestati per gli incidenti verificatisi a Roma nella giornata di eri c’è anche il ristoratore Biagio Passaro, conosciuto in qualità di leader del movimento Io Apro. Tale individuo era presente durante l’assalto alla sede della Cgil, anzi ha partecipato in maniera attiva, come si evince dai suoi social, dove ha pubblicato un video girato al momento dell’ingresso nella sede nazionale del sindacato, avvenuto a margine della manifestazione no-green pass di sabato 9 ottobre.

“Ragazzi, Io Apro e tutti gli altri hanno invaso la Cgil”, ha dichiarato con orgoglio e soddisfazione Passaro, leader del gruppo di ristoratori che fin dal principio delle norme anti-Covid ha deciso di non rispettarle. In particolare quando ancora c’erano le zone rosse: lui e altri colleghi hanno aperto i rispettivi locali nonostante fosse vietato e poi hanno boicottato il green pass, fino a guidare “l’invasione di Roma”, come loro stessi l’hanno definita.

Curioso che questi soggetti che si riempiono la bocca di dittatura sanitaria, abbiano invece la possibilità (come è giusto che sia) di protestare in piazza contro il vaccino, le mascherine, il green pass e via dicendo: sono totalmente sconnessi dalla realtà, ma nessuno può vietarglielo. La violenza e lo squadrismo sono però inaccettabili: le scene di Roma hanno fatto vergognare milioni di italiani.

tag
green pass
roma

Il convegno islamico Roma, FdI asfalta l'imam: "Gravissima ombra su moschee e istituzioni"

Serie A Serie A, la Roma supera la Cremonese per 3 a 0

La confessione di Cesare Parodi Anm, Cesare Parodi: "Penso di essere già indagato"

Ti potrebbero interessare

Roma, FdI asfalta l'imam: "Gravissima ombra su moschee e istituzioni"

Redazione

Serie A, la Roma supera la Cremonese per 3 a 0

Anm, Cesare Parodi: "Penso di essere già indagato"

Spin Time, i comunisti occupano? Governo condannato a pagare 21 milioni

Alessandro Gonzato

Sicurezza, ecco come le toghe trasformano i poliziotti in mostri

Il “caso Cinturrino”, con lo “scudo penale”, non centra nulla. Semmai lo “scudo penale&rdq...
Massimo Sanvito

Livorno, uomo ucciso a coltellate nello studio di un commercialista

Omicidio nello studio di un commercialista a Livorno. Stando alle prime informazioni l'aggressione è...

Parma, suore italiane sgozzate in Burundi: arrestato un africano. "Riceveva soldi dalla regione"

Dopo 12 anni una sconvolgente svolta nell'omicidio brutale delle tre suore italiane in Burundi: i carabinieri d...

Garlasco, bomba-De Rensis: "Alberto Stasi non esiste più", un innocente in cella?

"Dei cattedratici universitari italiani titolari di cattedra mi hanno detto pochi giorni fa che è un’i...
Redazione