Morta sul colpo

A4, sciagura in autostrada: 39enne muore incastrata sotto al tir, un'inquietante ipotesi

Non ce l'ha fatta la 39enne che la notte scorsa ha perso la vita sull'A4. La donna, che viaggiava in auto con la figlia di 8 anni, è stata vittima di un incidente poco prima del casello autostradale di Montebello, Vicenza. Un incidente stradale, al seguito del quale i di vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere il corpo della donna di origine marocchina ma residente in Romania. La sua bimba invece è rimasta illesa. 

 

 


Secondo la ricostruzione, la vettura della vittima, un a Ford Focus, ha tamponato violentemente un tir fermo in un'area di sosta. L'auto è rimasta schiacciata e incastrata sotto il cassone. Primi ad intervenire sono stati gli addetti di Autostrade in zona per lo sfalcio dell'erba. Sono stati loro a estrarre la piccola salvandole la vita.

 

 

Sono ancora in corso le indagini per capire le cause dell’incidente, ma Il Corriere del Veneto ricostruendo la tragedia fa sapere che a causare lo scontro potrebbe essere stato un improvviso e fatale colpo di sonno. La vettura ha infatti deviato seccamente dalla carreggiata finendo nella piazzola dove era fermo il camion. L'uomo a bordo del tir stava riposando e si è svegliato solo al momento dell'impatto.