CATEGORIE

Sanremo, spari in centro e caccia all'uomo: "Lui è molto conosciuto"

martedì 17 ottobre 2023

1' di lettura

Momenti di terrore a Sanremo, in Liguria. Poco dopo le 13, una sparatoria nell'androne di un palazzo nel pieno centro del comune che ospita il Festival della canzone italiana. Stando alle prime informazioni, un uomo avrebbe aperto il fuoco contro il figlio, per poi fuggire.

Ora è caccia all'uomo, ricercato nella zona. Ad ora non trapelano informazioni sulle condizioni della vittima. La sparatoria è avvenuta in via Pietro Agosti: stando alle prime testimonianze, sarebbero stati esplosi due colpi di arma da fuoco. 

Le indagini si stanno estendendo nelle vie adiacenti, alla ricerca di testimoni. Non vi è certezza sul fatto che il fuoco sia stato aperto nell'androne del palazzo, anche perché non sarebbero stati ritrovati i bossoli.

Nel centro di Sanremo, massiccia presenza di agenti del commissariato di polizia, che battono casa per casa alla ricerca di chi ha aperto il fuoco o di elementi utili per far luce sulla vicenda. Ma, stando sempre alle testimonianze che trapelano, l'uomo che ha aperto il fuoco sarebbe "molto conosciuto" nel quartiere in cui è avvenuto il fatto.

l'intervista Nino Frassica, uno tsunami su Sanremo: cosa va in onda su Rai 2

Sfondone togato Fiorello, falsi festini a luci rosse: denunciato, ma la colpa è dei magistrati

Il caso Paolo Bonolis sgancia la bomba: "Chi è stato escluso per meschinità politica"

tag

Nino Frassica, uno tsunami su Sanremo: cosa va in onda su Rai 2

Daniele Priori

Fiorello, falsi festini a luci rosse: denunciato, ma la colpa è dei magistrati

Paolo Bonolis sgancia la bomba: "Chi è stato escluso per meschinità politica"

Sanremo, esplode una casa in pieno centro: muore 64enne

Ecco i 10 mestieri più ricercati

Qualcuno lo chiama “divanesimo”. Si tratta di quella spinta che porta molti a restare disoccupati o inoccupa...
Tiziana Lapelosa

Garlasco, saranno interrogati Stasi e come testimone Marco Poggi

Martedì oltre ad Andrea Sempio saranno interrogati anche Alberto Stasi e, come testimone, Marco Poggi, fratello d...

Gemelle Cappa, la vera storia del fotomontaggio con Chiara Poggi

Le sorelle Stefania e Paola Cappa, note come le “gemelle K” e mai indagate, tornano al centro dell’att...

Sospetti, amici, pure gli inquirenti: tutti dovranno fare il test del Dna

Tecnicamente l’incidente probatorio (lo spiega qualsiasi corso di diritto processuale penale) serve ad acquisire u...
Claudia Osmetti