CATEGORIE

Vizzolo Predabissi, "stuprata sulla barella": dopo la denuncia si suicida in ospedale

giovedì 30 maggio 2024

2' di lettura

Una vicenda agghiacciante, i cui contorni devono ancora essere chiariti, scuote la provincia di Milano. Una ragazza prima ha denunciato uno stupro che avrebbe subito in ospedale, dunque si è suicidata lanciandosi nel vuoto dal quarto piano del medesimo nosocomio. I fatti risalgono alla notte tra il 27 e il 28 maggio, siamo al pronto soccorso dell'ospedale di Vizzolo Predabissi, nell'hinterland milanese.

In uno degli ambulatori i medici notano un uomo che dorme su una barella laddove è sdraiata una ragazza, di circa 20 anni, che spiega ai dottori di aver subito da quell'uomo sdraiato al suo fianco una violenza sessuale. Lui è un magazziniere dell'ospedale, ha 28 anni ed è residente nel Lodigiano. Lui non nega il rapporto ma sostiene che sia stato contestuale.

Il personale sanitario a quel punto chiama subito i carabinieri, che trovano il magazziniere ancora addormentato, sempre sdraiato sulla barella. Dunque il fermo, l'interrogatorio e l'ingresso in carcere. Di fronte al gip, in ogni caso, il 28enne avrebbe ripetuto che si trattava di un rapporto consensuale.

Il punto è che meno di 24 ore dopo i fatti che aveva denunciato, la donna si è suicidata, lanciandosi nel vuoto dall'ospedale in cui era ancora ricoverata. L'uomo resta in carcere, in attesa della convalida dell'arresto, su cui si pronuncerà il gip di Lodi. Il caso è ovviamente sotto la lente d'ingrandimento degli inquirenti. L'uomo accusato è incensurato. Il procuratore di Lodi, Maurizio Romanelli, ha disposto ulteriori accertamenti per cercare di stabilire l'esatta dinamica di una storia che, in ogni caso, è finita nel più tragico dei modi.

Milano, le ultime immagini in vita di Chamila Wijesuriyauna

killer di milano Milano, i punti oscuri sul killer De Maria: la ciocca di capelli e il telefonino

Il ritrovamento Milano, trovato il corpo della barista sparita: vista per l'ultima volta insieme al killer De Maria

tag

Milano, le ultime immagini in vita di Chamila Wijesuriyauna

Milano, i punti oscuri sul killer De Maria: la ciocca di capelli e il telefonino

Milano, trovato il corpo della barista sparita: vista per l'ultima volta insieme al killer De Maria

Milano, coltellate in hotel: caccia all'uomo e una donna sparita

Pierina Paganelli, il giallo del pianerottolo maledetto

Tutto in un pianerottolo. Bugie, tradimenti, incontri clandestini, sotterfugi e rancori: è lì, in qui poch...
Alessandro Dell'Orto

Modena, "machete, morsi e katana": sequestrata e picchiata per due giorni

Sequestrata per due giorni a Modena e picchiata brutalmente dal compagno anche con l'utilizzo della parte piatta di ...

Monreale, il testimone: "In piedi sulla moto mentre scarrellava la pistola"

"La notte dei fatti accaduti mi trovavo con alcuni amici al Bar Italia. Ad un certo punto notavo molta confusione e...

Scontrino, mangiano per 213 euro e scappano senza pagare: "Infami"

"Infami". Sempre la stessa storia. A Bari, all'Osteria di Mario in via Toma, alcuni clienti hanno messo in...