CATEGORIE

Porta a Porta, lo sfogo di Massimo Bossetti: "Vorrei saperlo anche io!"

venerdì 23 gennaio 2026

1' di lettura

C'è anche l'intervista a Massimo Bossetti tra i piatti forti della puntata speciale di Porta a Porta, su Rai 1, con cui Bruno Vespa la sera del 21 gennaio ha festeggiato i 30 anni di trasmissione.

Continua a professarsi innocente, l'operaio di Mapello, condannato in via definitiva all'ergastolo per l'omicidio della piccola Yara Gambirasio, sparita da Brembate di Sopra (alle porte di Bergamo) nel tardo pomeriggio del 26 novembre 2010 e ritrovata senza vita in un campo della vicina Chignolo d'Isola il 26 febbraio del 2011.

Massimo Lovati, la frase su Yara Gambirasio scatena un putiferio

Massimo Lovati, l'avvocato di Andrea Sempio, è stato il protagonista dell'ultima puntata di Falsissimo, i...

Dal carcere di Bollate in provincia di Milano dove sta scontando la pena, Bossetti risponde alla domanda secca di Vespa, seduto davanti a lui: "Se non è stato lei, chi ha ucciso Yara?". "Vorrei saperlo anch’io".

Yara Gambirasio, Bossetti entra in possesso dei tracciati del Dna: svolta clamorosa?

La difesa di Massimo Bossetti ha avuto copia dei tracciati delle analisi genetiche di quella che è stata l'in...

Il giornalista gli chiede conto di quanto emerso dalle analisi del suo computer, dalle quali emerge una ricerca pornografica specifica riguardo a una "13enne". "Non so come sia potuta comparire", si difende l'operaio escludendo qualsiasi ricerca di materiale a luci rosse relativo a minorenni.

Bossetti continua a dichiararsi "totalmente estraneo" all'omicidio di Yara ma non sa spiegare però la presenza della "prova regina": la traccia genetica maschile, che le analisi hanno poi attribuito allo stesso Bossetti, denominata "Ignoto 1", rinvenuta sugli indumenti della ragazza.

tag
massimo bossetti
yara gambirasio
porta a porta
bruno vespa

Paolo Baroni Porta a Porta, il maggiordomo si confessa: "Io, ruota di scorta. Come mi rivolgo a Vespa"

A Porta a Porta Giorgia Meloni, "per una ragazza della Garbatella...": la frase definitiva del premier

Premier Speciale Porta a Porta, Meloni: "Mai remissiva con Trump. Sicurezza? I giudici mortificano il lavoro degli agenti"

Ti potrebbero interessare

Porta a Porta, il maggiordomo si confessa: "Io, ruota di scorta. Come mi rivolgo a Vespa"

Redazione

Giorgia Meloni, "per una ragazza della Garbatella...": la frase definitiva del premier

Speciale Porta a Porta, Meloni: "Mai remissiva con Trump. Sicurezza? I giudici mortificano il lavoro degli agenti"

Redazione

Porta a Porta, Bruno Vespa spiana i rosiconi: "Perché sono ancora qua"

Garlasco, cosa svelano i cucchiaini sulla morte di Chiara Poggi

A Mattino Cinque si torna a parlare della possibilità che nella villetta di Garlasco, la mattina in cui Chiara Po...

La Roma del Pd nel caos: sciopero lampo, FdI insorge

Il Far West nella Roma targata Pd scatena i sindacati e Fratelli d'Italia. "Esprimiamo preoccupazione per quant...

Riccardo Mirarchi morto a Courmayeur, lo strazio di Giuseppe Conte: "Tragedia incommensurabile"

Una perdita che scuote anche il Movimento 5 Stelle, quella di Riccardo Mirarchi. Il 21enne, morto finendo contro un albe...

Roma, colpo di pistola contro un bus di linea

Spari contro un bus della linea 46B. Il mezzo - nella serata di mercoledì 21 gennaio, intorno alle 19:5...