CATEGORIE

Garlasco, Vittorio Feltri scatenato a Dritto e Rovescio: "Ce la giochiamo tra cretini..."

di Redazione venerdì 15 maggio 2026

2' di lettura

Garlasco ha monopolizzato l'ultima puntata di Dritto e rovescio, il talk show politico di Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio. Ospite della trasmissione Vittorio Feltri, strenuo difensore dell'innocenza di Alberto Stasi, che è intervenuto per sottolineare il surreale iter giudiziario che è poi culminato con la condanna dell'ex bocconiano. A oggi Stasi resta l'unico responsabile dell'omicidio di Chiara Poggi. Ma ora sotto al lente d'ingrandimento dei pm di Milano ci è finito Andrea Sempio, amico di Marco Poggi e nuovo indagato per il delitto di Garlasco. 

"Il processo di primo grado, che è importantissimo come tutti sanno, il nostro amico galeotto Alberto Stasi, è stato assolto pienamente - ha spiegato il fondatore di Libero -. Ovviamente in Italia c'è l'appello e quindi uno si aspetta che eventuali errori vengano modificati, ma non errori così clamorosi. In effetti anche in appello è stato assolto. Possibile che poi arriva la Cassazione e trova tutti questi elementi per condannarlo. O sono cret*** quelli della Cassazione - ha proseguito il giornalista - o sono cret*** gli altri giudici. Comunque qui giochiamo tra cre***, lo sappiamo o no? Altrimenti non saremmo in questa situazione".

"C'è un povero ragazzo in carcere - ha sottolineato Carmelo Abbate -. Qui non è Stasi il punto. Qui sta venendo fuori il sistema Pavia, ovvero un sistema di collusioni, di corruzione, che ha preso in ostaggio la giustizia, le istituzioni. E c'è tanta gente che ha pagato per colpe che non ha commesso. E Stasi è in galera da quel giorno".

Andrea Sempio, Carmelo Abbate: "La prova che lo inchioda"

Abbate, ma secondo lei Sempio è colpevole? (Carmelo Abbate è un giornalista e opinionista che conosce la c...

tag
vittorio feltri
dritto e rovescio
garlasco
alberto stasi

Ribaltata la tesi dei pm Garlasco, "Chiara Poggi gettata, non spinta, dalle scale": la perizia che riscrive tutto?

A Porta a Porta Porta a Porta, Concita Borrelli choc: "Ognuno di noi sogna lo stupro"

Le annotazioni dei carabinieri Garlasco, "il tuo alibi sarebbe invece?": la risposta di Sempio alla giornalista è l'arma dei pm

Ti potrebbero interessare

Garlasco, "Chiara Poggi gettata, non spinta, dalle scale": la perizia che riscrive tutto?

Redazione

Porta a Porta, Concita Borrelli choc: "Ognuno di noi sogna lo stupro"

Redazione

Garlasco, "il tuo alibi sarebbe invece?": la risposta di Sempio alla giornalista è l'arma dei pm

Redazione

Marco Poggi, un'intercettazione pesantissima: "È chiaro a cosa serve questo giro"

Garlasco, "Chiara Poggi gettata, non spinta, dalle scale": la perizia che riscrive tutto?

"Chiara Poggi fu gettata dalle scale, non spinta": questa la conclusione cui arriva una consulenza dei periti ...
Redazione

Porta a Porta, Concita Borrelli choc: "Ognuno di noi sogna lo stupro"

"Se entriamo nella sfera sessuale di ognuno di noi, dico una cosa terribile e forte, c'è lo stupro. C...
Redazione

Garlasco, "il tuo alibi sarebbe invece?": la risposta di Sempio alla giornalista è l'arma dei pm

Pochi giorni dopo l'apertura delle nuove indagini sul delitto di Garlasco, Andrea Sempio in una della sue prime inte...
Redazione

Sonia Bottacchiari, ricoverato in ospedale l'ex marito: cosa è successo

Dopo settimane di ricerche, mercoledì scorso Sonia Bottacchiari e i suoi due figli, di 16 e 14 anni, sono stati r...