CATEGORIE

Libano, Idf diffonde il video del raid sull'edificio degli Hezbollah

mercoledì 17 aprile 2024
1' di lettura

Le Forze di difesa israeliane hanno attaccato il sud del Libano, colpendo un edificio ad Ayta ash-Shab in cui erano riuniti gli agenti di Hezbollah. L'azione in risposta alla pioggia di razzi e missili sparata oggi dal gruppo armato sciita sul villaggio di Arab al-Aramshe, in Galilea, al confine con il Libano, che ha causato il ferimento di 18 persone, tra cui 14 feriti. Sei militari sono in gravi condizioni.

tag
libano
idf

La caccia continua Israele non perdona: il blitz, uccisa la mente della strage del 7 ottobre

Attacco Idf, il raid: colpite batterie di missili terra-aria in Iran

Idf, il video del blitz brutale: che fine fanno gli elicotteri iraniani

Ti potrebbero interessare

Israele non perdona: il blitz, uccisa la mente della strage del 7 ottobre

Idf, il raid: colpite batterie di missili terra-aria in Iran

Idf, il video del blitz brutale: che fine fanno gli elicotteri iraniani

Otto e Mezzo, Caracciolo: "Ecco perché Israele ha colpito la tv di Stato iraniana"

Sinner, Senaldi: "Impresa storica, perché ne parlo"

"Jannik Sinner ha vinto Wimbledon, un'impresa storica, il primo italiano in quasi 150 anni di storia del tennis, io non ho visto neanche un game e ne parlo": il commento del condirettore di Libero Pietro Senaldi.

Milano, piromane in azione: distrutta la balena di Allegrucci davanti alla Triennale

 Un incendio doloso ha distrutto la balena in cartapesta azzurra realizzata da Jacopo Allegrucci, una delle opere più iconiche della 24ª Esposizione Internazionale della Triennale di Milano. Le fiamme sono divampate nelle prime ore di lunedì 14 luglio. L'installazione è un simbolo della fragilità ambientale e della lotta per la tutela delle specie a rischio. Il rogo è stato spento grazie all'intervento dei vigili del fuoco, anch'essi allertati: sul posto gli agenti della questura di Milano hanno fermato il presunto piromane, un cittadino straniero, probabilmente di origine egiziana. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti che potrebbero valutare l'arresto per incendio doloso.

Usa, incendio divampa nel Grand Canyon: distrutto anche uno storico lodge

 Un incendio boschivo che si è propagato rapidamente ha distrutto uno storico lodge e decine di altre strutture sul North Rim del Grand Canyon, costringendo le autorità a chiudere l'accesso a quella zona per tutta la stagione. Lo ha comunicato domenica il parco. In cenere il Grand Canyon Lodge, l'unico alloggio all'interno del parco sul North Rim. Tra le altre 50-80 strutture distrutte ci sono il centro visitatori, la stazione di servizio, un impianto di trattamento delle acque reflue, un edificio amministrativo e alcuni alloggi per i dipendenti. Anche “numerose” capanne storiche della zona sono state distrutte. Due incendi boschivi stanno bruciando nella zona del North Rim o nelle vicinanze, noti come White Sage Fire e Dragon Bravo Fire.

Mondiale per club, Trump consegna il trofeo al Chelsea campione

Il Chelsea batte il favorito Psg campione d'Europa e vince la prima edizione del Mondiale per Club. La formazione di Enzo Maresca si è imposta per 3-0 nella finale disputata al MetLife Stadium di East Rutherford, nel New Jersey, sotto gli occhi del presidente Donald Trump. Il capo della Casa Bianca al termine del match ha consegnato il trofeo poi alzato al cielo della squadra inglese.