CATEGORIE

Nuovo blitz di Ultima generazione al Ministero della Salute: mani incollate a terra

martedì 21 maggio 2024
1' di lettura

Ultima generazione ha messo in atto un nuovo blitz presso il distaccamento del Ministero della Salute nel quartiere Eur di Roma. Uno dei manifestanti si è incollato la mano a terra. Per portarlo la via, la polizia, intervenuta sul posto qualche minuto dopo, ha dovuto strappare letteralmente la mano da terra.

tag
ultima generazione

Ideologia green L'Aria Che Tira, fanno vedere a Bonelli il telefono e lui perde le staffe

Non le manda a dire Fedez umilia Ultima Generazione: "Retorica del ca***"

Toghe all'opera Ultima Generazione: assolti i 5 attivisti incollati all'opera di Boccioni

Ti potrebbero interessare

L'Aria Che Tira, fanno vedere a Bonelli il telefono e lui perde le staffe

Fedez umilia Ultima Generazione: "Retorica del ca***"

Ultima Generazione: assolti i 5 attivisti incollati all'opera di Boccioni

Daniela Mastromattei

Bloccarono la strada: tutti assolti gli attivisti

Gaza, striscione Avs su facciata Montecitorio: "L'ipocrisia uccide come la fame"

I leader di Alleanza Verdi e Sinistra, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni, hanno esposto uno striscione sulla facciata di Montecitorio per denunciare la grave situazione in cui versa la popolazione palestinese di Gaza. 'L’ipocrisia uccide come la fame. Meloni sveglia', si legge sul grosso manifesto su cui è stampata anche la foto di un bambino gravemente malnutrito.

Terremoto in Kamchakta, la scossa in sala operatoria durante un intervento

 Il terremoto in Kamchakta sorprende una equipe medica intenta ad eseguire un intervento chirurgico in sala operatoria. Il video che mostra le immagini delle telecamere a circuito chiuso di un ospedale arriva dalla città di Petropavlovsk-Kamchatsky ed è stato diffuso dalle autorità locali. La voce che si sente in sottofondo afferma: “Il loro coagulatore sta tremando. Guardate.”

Papa: "Diplomazia sia via privilegiata per risolvere i conflitti"

Papa Leone XIV ha tenuto in Piazza San Pietro l'udienza generale del mercoledì. Il Pontefice ha effettuato un giro della piazza a bordo della papamobile, salutando i fedeli. "Oggi più che mai è indispensabile custodire lo spirito di Helsinki, perseverare nel dialogo, rafforzare la cooperazione e fare della diplomazia la via privilegiata per prevenire e risolvere i conflitti", ha Prevost, ricordando che "il 1 agosto ricorrerà 50esimo della firma dell'atto finale di Helsinki" dove "animati dal desiderio di garantire la sicurezza nel contesto della Guerra Fredda, 35 paesi inaugurarono una nuova stagione geopolitica, favorendo un riavvicinamento tra Est e Ovest". - "Rinnovo il mio profondo dolore per il brutale attacco terroristico avvenuto a Komanda nella parte orientale della Repubblica Democratica del Congo dove oltre 40 cristiani sono stati uccisi in una veglia di preghiera e nelle proprie case", ha affermato poi il Papa.

Tsunami, le sirene d'allarme alle Hawaii

Uno dei terremoti più forti mai registrati al mondo ha colpito l'estremo oriente della Russia nelle prime ore di mercoledì, con una magnitudo di 8,8 che ha provocato un'allerta tsunami nella regione del Pacifico settentrionale. L'allarme è scattato anche alle Hawaii. Alcune zone della costa hanno iniziato a registrare un abbassamento del livello del mare con l'avvicinarsi delle onde dello tsunami alle isole.Uno tsunami provoca in genere un abbassamento insolito del livello dell'acqua oceanica lontano dalla costa prima dell'arrivo delle onde principali. Il sindaco di Honolulu Rick Blangiardi, durante una conferenza stampa, ha esortato i residenti a recarsi in zone più elevate. “Se vi trovate in una zona bassa, mettetevi al sicuro, recatevi in zone più elevate”, ha affermato.