CATEGORIE

Attacco sul Venezuela, le esplosioni riprese dai cittadini di Caracas

sabato 3 gennaio 2026
1' di lettura

Le immagini delle esplosioni riprese da alcuni cittadini della capitale del Venezuela, Caracas.

tag
venezuela

Social scatenati Maduro, "rispondi per favore": valanga di meme dopo la cattura

Il dittatore catturato Venezuela, il supertestimone che inchioda Maduro: chi è e cosa può dire

Usa Trump: "Delcy Rodriguez deve darci accesso totale al Venezuela. Cuba? È pronta a cadere"

Ti potrebbero interessare

Maduro, "rispondi per favore": valanga di meme dopo la cattura

Carlo Nicolato

Venezuela, il supertestimone che inchioda Maduro: chi è e cosa può dire

Trump: "Delcy Rodriguez deve darci accesso totale al Venezuela. Cuba? È pronta a cadere"

Come funziona il regime: bande, corruzione, amici

Maurizio Stefanini

Crans-Montana: i feretri con i corpi delle vittime italiane lasciano la Svizzera

L'Italia sta rimpatriando i corpi di cinque ragazzi morti nell'incendio scoppiato al bar Le Constellation di Crans-Montana la notte di Capodanno. La polizia svizzera ha caricato le bare su un aereo C-130 dell'Aeronautica italiana. Sull'aereo sono saliti anche i parenti di alcune delle vittime.

Redazione

Ucraina, Trump: "Non credo che Kiev abbia attaccato la residenza di Putin"

Donald Trump mette in dubbio l’attacco dell’Ucraina alla residenza di Vladimir Putin avvenuto la scorsa settimana. Il capo della Casa Bianca afferma che, dopo verifiche, non risulta che la residenza del presidente russo sia stata colpita, pur confermando che è successo qualcosa nelle vicinanze. Trump contesta le versioni diffuse dal Cremlino, inizialmente accolte con preoccupazione, sottolineando che gli Stati Uniti continueranno a seguire attentamente la situazione. Il presidente degli Stati Uniti ribadisce inoltre la determinazione americana nel sostenere gli sforzi di pace. Funzionari europei avevano già definito l’affermazione russa un tentativo di minare le trattative. Trump conclude affermando che bisogna distinguere tra fatti verificati e propaganda.

Teramo, oltre 100 chili di droga in casa: arrestato un cittadino albanese

A seguito di un blitz in un’abitazione di Nereto, i poliziotti della Polizia di Stato di Teramo hanno sequestrato oltre 70 chili di hashish, circa 30 chili di cocaina e oltre 3 chili di eroina. Un cittadino albanese è finito in manette per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’operazione è scattata nel tardo pomeriggio di venerdì 2 gennaio con un’irruzione nella casa dell’uomo. La successiva perquisizione ha consentito di sequestrare oltre 100 chili di sostanze stupefacenti e smantellare un vero e proprio hub della droga.

Maltempo a Roma, allagato lo svincolo autostradale: vetture a passo d'uomo

Continua a piovere a Roma. Sullo svincolo autostradale diramazione Roma Sud della A1 a causa dell'esondazione di un corso d'acqua, la carreggiata è completamente allagata. In alcuni tratti gli automobilisti costretti a viaggiare a passo d'uomo. Diverse le chiamate per i Vigili del fuoco. In via Ardeatina soccorsi due camionisti rimasti intrappolati all'interno dei loro mezzi a causa dell'allagamento.