(Adnkronos) - Ulteriore impulso alla crescita sui mercati esteri sarà dato dalle ultime aperture di Città del Messico, Yerevan (Armenia), Panama, Ekaterinburg, Miami (secondo punto vendita nella città), Praga e del primo punto vendita del bassotto in Iraq ad Arbil, cui seguiranno nei prossimi mesi quelle di Bucarest e Mosca. In Italia, dopo i recenti opening di Pescara e Viareggio, il bassotto aprirà entro la fine dell'anno una boutique all'aeroporto internazionale di Roma Fiumicino. Nel settore aeroportuale, il punto vendita di Fiumicino si aggiungerà a quelli già presenti negli scali di Torino Caselle, Milano Linate e Napoli Capodichino e a quelli esteri di Ekaterinburg e Panama. Il Gruppo è attualmente impegnato in un'operazione che prevede l'ingresso nel capitale di un partner finanziario per supportare il piano di internazionalizzazione nei mercati di America (Nord e Centro-Sud America), Europa Continentale e Russia, con l'obiettivo di incrementare il fatturato e di raggiungere una massa critica idonea a competere con i principali competitor mondiali.