CATEGORIE

Giulia Salemi, il clamoroso sfogo: "Troppe cattiverie, oggi sono cambiata"

di Maria Pezzi domenica 29 settembre 2019

2' di lettura

Sul numero di Spy in edicola venerdì 27 settembre Giulia Salemi si confessa e parla della sua rinascita dell'ultimo anno, seguita alla partecipazione al Grande fratello vip e anche alla fine della storia con Francesco Monte, che non vuole nominare. "Sono cambiata di testa, sono più donna, ho imparato a valorizzarmi e, grazie ai social, sto realizzando tanti sogni anche se resto la ragazza di Piacenza sbarcata a Milano senza soldi, senza il fisico da modella, ma con uno zaino pieno di sogni e tanta determinazione", racconta la Salemi. "Prima del Grande fratello vip le persone mi conoscevano o per Venezia, quando mi presentai sulla passerella della Mostra del Cinema con un vestito troppo osé, o per il personaggio che interpretavo in tv, dove in 5 minuti non puoi raccontare chi sei, ma devi essere divertente e ironica. Mi mostravo naïf e svampita, fra il “ci sei” e il “ci fai”". "Mi fa piacere che oggi mi abbiano capito le donne, perché vivo quello che vivono tutte, e cerco di ironizzarci. Di belle ragazze ce ne sono tante, ho puntato sul mio lato “powerflex” (ride, ndr)". E aggiunge: "Ora mi sono stancata di essere sminuita, di essere trattata da superficiale, di sentirmi inferiore, così sono cambiata. Voglio essere credibile, non voglio più essere la ragazzina che per 5 anni è stata parte di me. Sapesse quante porte in faccia, quante cattiverie. Il fatto di essermi mostrata per quella che sono al Grande fratello vip, di poter comunicare grazie a Instagram con 1 milione di followers, di poter lavorare con le case di moda per le foto mi rende orgogliosa, è il mio riscatto".  

Da noi a ruota libera Giulia Salemi: “Ho rinunciato alla tv per mio figlio. Ma sogno ancora Sanremo”

Social Milano, lo sfogo di Giulia Salemi: "Sono stufa, vivo ogni giorno col terrore"

Toccante Verissimo, il dramma di Giulia Salemi: "Spero che riesca a vedere mio figlio"

tag

Ti potrebbero interessare

Giulia Salemi: “Ho rinunciato alla tv per mio figlio. Ma sogno ancora Sanremo”

Milano, lo sfogo di Giulia Salemi: "Sono stufa, vivo ogni giorno col terrore"

Verissimo, il dramma di Giulia Salemi: "Spero che riesca a vedere mio figlio"

Verissimo, Giulia Salemi e il sesso del suo futuro bimbo: Silvia Toffanin svela tutto

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...