CATEGORIE

Striscia La Notizia, il dramma dell'infermiera Angela Cavagna: "Il mio ex marito ha raccontato menzogne"

di Gloria Gismondi domenica 6 ottobre 2019

2' di lettura

Volano ancora stracci tra gli ex coniugi Angela Cavagna e Orlando Portento. A dare inizio alla diatriba l’ex agente della soubrette, che l'ha accusato di avergli rubato tutto, lasciandolo solo con una misera pensione. Un’accusa che Portento ha ribadito anche a Barbara D'Urso, nel salotto di Pomeriggio 5. Dal canto suo quindi, l'ex infermiera di Striscia la notizia ha deciso di procedere per vie legali. "Portento ha raccontato un sacco di menzogne. In particolare, la cosa più grave è stata quella dello stalking. Stava lì a ripetere: 'È un’infamia, è un’infamia'. Barbara d’Urso gli ha detto: 'Tu sei stato denunciato per stalking'. Ma gli avrebbe dovuto dire: 'Tu sei stato condannato per stalking'. E c’è una bella differenza tra essere denunciato e condannato, la D’Urso avrebbe dovuto verificare, informarsi. Lui è stato condannato, ci sono le sentenze. Io l’ho denunciato quando ha iniziato a offendere e a minacciare non più solo me, ma anche mio padre, che all’epoca aveva 80 anni, e mia madre, che ne aveva 78", ha dichiarato la Cavagna in un'intervista alla rivista Di Più. Leggi anche:Pomeriggio 5, vip in miseria: Barbara D'Urso brutalizza Orlando Portento "È dal mio conto corrente che partivano i soldi per pagare il mutuo della casa di Genova. Lui dice che me l’ha intestata, facendo credere che l’ha comprata. Non è vero: la casa l’ho acquistata io. All’epoca stavamo insieme, è vero, ma il mutuo l’ho fatto a mio nome. Se saltava una rata ero io a finire nei guai, non lui. E comunque a guadagnare, andando in tv, ero io, non lui", ha concluso nervosa la soubrette, che da qualche anno ha lasciato il mondo dello spettacolo italiano per trasferirsi a Tenerife dove vive con il secondo marito, Paolo Solimano.

Carmelita Barbara D'Urso torna su Canale 5: a Striscia la Notizia...

Comunisti su Marte Musk, compagni fuori di Tesla: lui imita Barbara D'Urso e loro vedono il saluto nazista

Sfide Barbara D'Urso a Ballando? Pier Silvio Berlusconi esulta: come è andata a finire

tag

Ti potrebbero interessare

Barbara D'Urso torna su Canale 5: a Striscia la Notizia...

Musk, compagni fuori di Tesla: lui imita Barbara D'Urso e loro vedono il saluto nazista

Daniele Capezzone

Barbara D'Urso a Ballando? Pier Silvio Berlusconi esulta: come è andata a finire

Selvaggia Lucarelli-Barbara D'Urso, volano stracci su Rai 1: "Da quando sei sparita dalla tv..."

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...

Maratea e Metapontino: la Basilicata pronta per il turismo di lusso con "La Dolce Vita Orient Express"

L’Italia vanta una nuova meta di prestigio che punta a conquistare il turismo globale. Maratea, soprannominata la ...

Dalla Commissione europea stop al Dpcm delle piattaforme tecnologiche Taxi/Ncc

La Commissione europea, anche in seguito all’incontro con Associazione Noleggio con conducente (Ncc) Italia, &ldqu...