CATEGORIE

Olivia Paladino, Dagospia e il caso dell'Hotel Plaza: "Sul sito il menù di Capodanno, non è stata aggiornata dal fidanzato Conte?"

giovedì 3 dicembre 2020

2' di lettura

Un altro caso scuote Olivia Paladino e, di conseguenza, il compagno Giuseppe Conte. Dopo il presunto uso della scorta per dribblare le domande del programma tv Le Iene (per cui il premier ora è indagato ndr), la Paladino finisce sotto la lente di ingrandimento per un'altra questione: il Grand Hotel Plaza. La struttura di Roma, di proprietà del padre Cesare e sul cui sito si legge che Olivia è "editorial manager", ha al 2 dicembre in bella vista il menù per Capodanno. A darne notizia è Il Messaggero nell'edizione del giorno dopo che ricorda come gli alberghi, a causa del nuovo dpcm di Natale, resteranno aperti e con essi le cucine delle strutture, ma dalle 18 del 31 dicembre la cena sarà servita solo in camera al fine di evitare banchetti e arginare così il rischio resse e assembramenti. "Collegandosi al sito - specifica il quotidiano romano - benché all'inizio si apra una finestra che informa di alcuni lavori di miglioramento che si stanno compiendo e che lascerebbero supporre una chiusura della struttura, e andando poi alla voce Capodanno 2021 si legge il programma per la notte di San Silvestro. Viene indicato anche il prezzo per il pacchetto: 385 euro ed è possibile scaricare il menù per il veglione che contempla svariate prelibatezze". 

Olivia Paladino "molto turbata": la ministra Lamorgese difende la scorta di Conte: cosa non torna al Viminale

La procura di Roma sta indagando sul caso dell’uso della scorta di Giuseppe Conte a favore di Olivia Paladino e ha...

E così, per avere qualche informazione in più il Messaggero ha tentato di chiedere direttamente alla struttura, sentendosi rispondere da un dipendente che invitava a ricontattare la struttura questa mattina (3 dicembre) dopo le 10.30. Un fatto che fa pensare che il sito sia in fase di aggiornamento (ad oggi infatti la pagina web risulta "non trovata"), ma che solleva qualche dubbio nel sito di Roberto D'Agostino: "Come mai nel sito dell'hotel del suocero di Conte c'è ancora il programma per la notte di San Silvestro? - si chiede Dagospia -. Olivia non è stata ancora aggiornata dal fidanzato?"

Il vertice in Albania Meloni "isolata a Tirana", fango della sinistra. Lei li zittisce: "Cosa vi chiedo"

Che figura Pd e M5s fanno lo show invece di lavorare

Figuraccia Giuseppe Conte, "il malcontento per Meloni?": smentito dai numeri

tag

Meloni "isolata a Tirana", fango della sinistra. Lei li zittisce: "Cosa vi chiedo"

Pd e M5s fanno lo show invece di lavorare

Francesco Storace

Giuseppe Conte, "il malcontento per Meloni?": smentito dai numeri

Capezzone, "cosa spunta sulla stessa pagina di Repubblica". Sinistra allo sbando

Zuppi si chiede ancora: se fossi stato io Papa...

Rischia di prendere piede un nuovo genere giornalistico, molto indotto, tutto strumentale, ma che insomma deve pur attec...
Giovanni Sallusti

Andrea Crisanti, assaltano la sua villa: chi c'è dietro

I “no vax” colpiscono la villa del biologo e parlamentare del Pd Andrea Crisanti, che da tempo si è t...

Otto e mezzo, Gad Lerner attacca Meloni: "Cara Lilli..."

"Nuovo grande smacco per Giorgia Meloni, in Albania insieme a Macron, Merz, Starmer, Tusk e Zelensky": introdu...

Il cardinale Zuppi, "avrei fatto come nel film": sconcerto al Salone del libro

Una battuta alla Don Matteo. Il cardinale Matteo Maria Zuppi, considerato alla vigilia del Conclave uno dei possibili &q...