CATEGORIE

Vittorio Sgarbi-choc sulle due ragazze violentate sul treno: "Speriamo che i due aggressori...", cosa gli esce di bocca

domenica 5 dicembre 2021

1' di lettura

Un orrore sulla tratta ferroviaria Milano-Varese, il treno S5, dove nella giornata di venerdì 3 dicembre sono state stuprate due ragazze, poco più che ventenni. Una di loro è riuscita a mettersi in salvo prima che la violenza fosse compiuta, l'altra invece è stata sopraffatta dagli aggressori e violentata.

Sulla vicenda indagano gli agenti della squadra mobile di Varese insieme alla Polfers. Stando alla primissima ricostruzione, la prima violenza sarebbe avvenuta intorno alle 22: la ragazza, 22 anni, è stata avvicinata e abusata da due uomini. Pochi minuti dopo il secondo episodio, nella stazione di Vedano Olona: una ragazza di 20 anni è stata avvicinata sempre da due uomini, ma in questo caso è riuscita a fuggire.

Striscia la notizia, Vittorio Sgarbi sbrocca su Greta Beccaglia: "Vaffanc*** cog***e", Porro gelato

Il caso Greta Beccaglia ha fatto parlare tutti per una settimana. E infuriare Vittorio Sgarbi. A Striscia la notizia, ne...

Ancora non è chiaro se gli aggressori siano gli stessi, ma secondo gli inquirenti le possibilità sono molto elevate: le due violenze sono avvenute sulla stessa linea ferroviaria e a pochissimo tempo di distanza. Le due vittime hanno poi fornito una accurata descrizione degli aggressori, che hanno anche lasciato delle tracce biologiche.

E su questa vicenda, sui social, piove il durissimo commento di Vittorio Sgarbi. Il critico d'arte lega questa vicenda al green pass, strumento al quale è contrario (pur da vaccinato e sostenitore del vaccino). Scrive il critico d'arte: "Ieri sulla tratta ferroviaria Milano-Varese sono state violentate due ventenni. C’è da sperare che i due aggressori non abbiano il Green Pass, la sola condizione che consentirà alle forze dell’ordine di ricercarli", conclude Vittorio Sgarbi in un tweet piuttosto controverso.

undefined

...

tag
vittorio sgarbi
milano-varese
green pass

Al seggio nelle Marche Vittorio Sgarbi, il suo volto dopo la depressione: ecco le foto

Botta e risposta Vittorio Sgarbi, la figlia Evelina: "Mi deve 33mila euro"

Vedute differenti Sgarbi, "sta esagerando": guerra anche tra le sorelle

Ti potrebbero interessare

Vittorio Sgarbi, il suo volto dopo la depressione: ecco le foto

Maria Pia Petraroli

Vittorio Sgarbi, la figlia Evelina: "Mi deve 33mila euro"

Caterina Spinelli

Sgarbi, "sta esagerando": guerra anche tra le sorelle

Maria Pia Petraroli

Vittorio Sgarbi, bomba sulla figlia Evelina: "Chi la consiglia"

Andrea Carrabino