Cover

Marta Fascina e Berlusconi da Cracco. Occhio al dettaglio, cosa appare sul telefonino della fidanzata del Cav

Si scambiano tenerezze Silvio Berlusconi e Marta Fascina, beccati questa volta in pieno centro a Milano. La coppia è stata immortalata infatti dalle telecamere di LaPresse nel ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele II. Insieme al Cavaliere e alla compagna c'erano anche i suoi nipoti.

 

 

Il Cavaliere e la compagna hanno fatto merenda seduti nel dehors al piano terra he affaccia direttamente sul passaggio della Galleria Vittorio Emanuele. E subito hanno attirato l'attenzione di milanesi e turisti che si sono fermati fuori dal locale pe scattare qualche foto e riprendere la scena.

 

 

Ma la Fascina e Berlusconi non si sono fatti problemi e ignorando "l'assedio" fuori dal locale, si sono baciati sulla bocca. Prima di lasciare il tavolo, il Cavaliere è stato raggiunto da Carlo Cracco per un breve saluto. Se si guardano bene le immagini fotografiche e le clip si potrà notare la bizzarra cover del telefonino di Marta Fascina dove è stampato un primo piano del presidente di Forza Italia...