CATEGORIE

DiMartedì, Rotondi sbotta: "Delirio, si faccia aiutare". Interviene Floris

mercoledì 2 novembre 2022

1' di lettura

Sale la tensione a diMartedì su La7, nella puntata del primo novembre, quando Gianfranco Rotondi comincia a insultare una delle ospiti della trasmissione, la giornalista Susanna Turco, e Giovanni Floris è costretto a intervenire. È Rotondi a incendiare la trasmissione osservando il "delirio della signora a cui do la mia solidarietà affettuosa e clinica". E attacca: "Una che vede nella Meloni una donna che non è donna, si rivolga a qualcuno che metta mano ai suoi problemi. Una donna è riuscita ad arrivare alla guida del governo", insiste il leader di Verde è popolare riferendosi alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni.   

Di Mare-Sottile, "rissa" fra ex colleghi: volano parole grosse

La questione "longa mano" ha assunto contorni da tregenda e verrebbe un filo da sorridere se non fosse, ovviam...

Il botta e risposta tra Rotondi e Floris nell'ultima puntata di diMartedì 

A quel punto Giovanni Floris lo interrompe: "Non è che aderendo a Fratelli d'Italia si debba pescare il peggio della cultura di destra offendendo una signora in questo modo". Quindi Rotondi si calma.  

Susanna Turco, giornalista de L'Espresso, ha scritto una biografia su Giorgia Meloni, "Re Giorgia - Controstoria della donna che si è presa l'Italia", che è uscita ieri nelle librerie. 

Giletti, "mostra il volto per la prima volta": chi porta in studio

Novità in arrivo per Massimo Giletti. Il conduttore di Non è l’Arena torna su La7 con un doppio appu...

Fuori controllo DiMartedì, orrore-Jebreal: "Serve una nuova Norimberga"

A DIMartedì DiMartedì, Michele Santoro stronca la sinistra: "Ecco la verità sui Referendum"

Mani in faccia Bersani da Floris, applausi alla Meloni e lui rosica: "Mamma mia"

tag
giovanni floris
gianfranco rotondi
dimartedì

Ti potrebbero interessare

DiMartedì, orrore-Jebreal: "Serve una nuova Norimberga"

Roberto Tortora

DiMartedì, Michele Santoro stronca la sinistra: "Ecco la verità sui Referendum"

Bersani da Floris, applausi alla Meloni e lui rosica: "Mamma mia"

Silvia Salis sfila il Pd alla Schlein: "La mia idea di politica"

L'aria che tira, delirio-Bompiani: "L'Iran non è uno stato genocida". E Parenzo sbrocca

A L'aria che tira, il talk show politico di La7 condotto da David Parenzo, si è tornati a parlare della guerr...

Un posto al sole, Alberto Rossi smaschera il circoletto rosso: "Io di destra. Mi spiace dirlo, ma..."

Dopo l'intervista rilasciata da Michele Morrone a Belve, un altro attore italiano si fa avanti per rivendicare la pr...

Vittorio Feltri, guerra e terrore: "Temo che questa volta ci siamo"

“Se andiamo avanti così, filiamo dritti verso un conflitto mondiale e soprattutto un conflitto atomico ed &...

Luca Casarini contro Giuseppe Conte: "Perché si deve scusare"

Luca Casarini contro Giuseppe Conte. Al centro la notizia che l'allora premier autorizzò i servizi segre...