CATEGORIE

Flavio Briatore, ira a Pomeriggio 5: "È sbagliato"

lunedì 11 settembre 2023

1' di lettura

Flavio Briatore scatenato a Pomeriggio 5. Al centro della puntata di lunedì 11 settembre su Canale 5, gli scontrini folli dell'estate. Un tema che vede l'imprenditore non risparmiarsi: "Ci sono delle esagerazioni nei posti turistici di passaggio", premette in collegamento con Myrta Merlino. A non andare giù a Briatore quei posti che approfittano dei turisti "che sai che vengono e che poi non tornano più. Questo un ristoratore che ha una clientela normale non lo può fare".

A quel punto è la conduttrice a incalzarlo: "I clienti diventano polli da spennare", interviene mentre Briatore ribadisce che "è sbagliato". Intanto nei giorni scorsi l'imprenditore è stato al centro del gossip. Il motivo? Il suo improvviso dimagrimento. A rassicurare i fan però chi ha pensato lui stesso: "Ho visto che molti siti parlano di me dimagrito e che forse non sto bene. Non è così".

Briatore su Giorgia Meloni: "Più consenso anche rispetto a Mario Draghi"

Su il sipario. Nella serata di martedì 5 settembre è iniziata la prima stagione di È sempre cartabi...

L'imprenditore ha infatti ammesso: "Sono dimagrito, è vero, ho perso 20 kg in un anno, ho fatto una dieta particolare per cui ci sono arrivato. Non preoccupatevi, sono ancora con voi spero per tanto tempo. Essere dimagriti vuol dire più salute. Sopportare un peso importante non fa bene a nessuno. Faccio attenzione nel cibo, mangio poco, e tra un pasto e l'altro faccio passare 16 ore. Poi cn calma scriverò la dieta".

undefined

...

La testimonianza Elisabetta Gregoraci, "mentre Briatore dormiva...": il raptus di gelosia

Formula 1 Briatore e il caso Alpine: le dimissioni di Oakes prima dell'arresto del fratello

Indignazione totale Briatore furioso: "Vaticano come il circo, che razza di persone sono?"

tag

Ti potrebbero interessare

Elisabetta Gregoraci, "mentre Briatore dormiva...": il raptus di gelosia

Briatore e il caso Alpine: le dimissioni di Oakes prima dell'arresto del fratello

Briatore furioso: "Vaticano come il circo, che razza di persone sono?"

Roberto Tortora

Flavio Briatore, "tu una volta mi hai licenziato": imbarazzo in diretta

Andrea Scanzi, la disastrosa profezia su Meloni: nel 2017...

Provaci ancora Andrea Scanzi. Il nome del giornalista è tornato alla ribalta dopo che Enrico Mentana ha mostrato ...

Quel concilio che ha "fondato" il Cristianesimo

L’Editto di Milano promulgato il 13 giugno 313 d.C. venne stilato congiuntamente da Flavio Valerio Aurelio Costant...
Sergio De Benedetti

Chiara Ferragni, clamoroso: con chi si presenta all'Auditorium

Giovedì 22 maggio il Codacons presenterà il progetto 'Oltre il silenzio' (ore 9:30 presso l’...

Luciana Littizzetto spianata così: "E quando avevi le scarpe in testa?"

Luciana Littizzetto si è attirata diverse critiche dopo l'ennesimo attacco a Giorgia Meloni. Il volto - insie...