CATEGORIE

Lucarelli, fango contro Meloni: "La sua situazione familiare"

sabato 21 ottobre 2023

2' di lettura

"Meloni non aveva una famiglia tradizionale, ma una parvenza". Selvaggia Lucarelli esordisce così ospite di Otto e Mezzo nella puntata di venerdì 20 ottobre su La7. A detta dell'opinionista e giurata di Ballando con le Stelle, la separazione da Andrea Giambruno diventa "una questione politica, in quanto per la premier sarà difficile tenere insieme la propaganda che attinge dalla favoletta della famiglia tradizionale con quella che è oggi la sua situazione familiare che fa acqua da tutte le parti".

E ancora, "io mi auguro che quello che è accaduto la faccia riflettere sul concetto di famiglia. Dio, Patria, Famiglia? Speriamo abbia capito che la famiglia è imperfetta". Poi la blogger si sofferma sui fuorionda diffusi da Striscia la Notizia e che riguardano il conduttore del Diario del giorno: "Che siano affari loro è ridicola come affermazione perché una è la presidente del Consiglio, l’altro è un conduttore Mediaset e non conducono vite ritirate o riservate".

Selvaggia Lucarelli gela la Balivo: "Scegliamo la foto è più brutta e str***"

Venerdì 13 ottobre è andata in onda una nuova puntata di La Volta Buona, il talk show di Rai 1 condotto da...

Per la Lucarelli Giambruno ha fatto fare a Meloni "una figura terrificante". E a nulla servirebbe la frecciata del presidente del Consiglio alle opposizioni nel suo post social: "Meloni punta il dito contro un nemico invisibile che avrebbe tentato di indebolirla. Mi verrebbe di dire che a tentare di indebolirla sia stato Andrea Giamrbuno. Se non fossero esistiti questi fuori onda non sarebbe esistito il problema". Ma - conclude - "il problema che sfugge è che non sono parolacce, sono molestie sul posto di lavoro. Ed è in una posizione dominante perché era il conduttore del programma e le colleghe subordinate e poi era, e ripeto era, il compagno di Giorgia Meloni". 

undefined

...

Il trilaterale Vance e Ursula da Meloni: "Pontiera", sinistra ko

Figuraccia Di Battista insulta Meloni per la Paolini: viene travolto

Il vertice Meloni-Merz, sinistra ko: "La smentita più efficace"

tag

Vance e Ursula da Meloni: "Pontiera", sinistra ko

Di Battista insulta Meloni per la Paolini: viene travolto

Meloni-Merz, sinistra ko: "La smentita più efficace"

Turismo, cifre record per l'Italia. Meloni: "Superata la Francia"

Il video profetico di Franco Di Mare con Prevost

A un anno dalla scomparsa di Franco Di Mare, avvenuta il 17 maggio 2024, la conduttrice Elisa Isoardi ha condiviso un ri...

Rasmus Paludan minaccia: "Brucerò il corano davanti al Duomo di Milano"

"Sono entrata in Italia. Oggi brucerò un libro sporco e malvagio proprio davanti al Duomo di Milano". A...

Andrea Sempio, la frase durante la perquisizione: "Cosa potreste trovare"

"Nel computer o sulle chiavette potreste trovare un mio scritto sul delitto di Garlasco. È un vecchio artico...

Zuppi si chiede ancora: se fossi stato io Papa...

Rischia di prendere piede un nuovo genere giornalistico, molto indotto, tutto strumentale, ma che insomma deve pur attec...
Giovanni Sallusti