CATEGORIE

Danilo Toninelli, "ho chiuso": la frase rubata da Striscia

mercoledì 24 gennaio 2024

1' di lettura

Tapiro speciale per Danilo Toninelli su Striscia la Notizia e vivace botta e risposta con l'inviato di Ricci Valerio Staffelli.

«Si accorge solo ora che non è più in politica che la spesa costa di più?», chiede Staffelli. «Bastava che qualcuno mi chiamasse, avrei chiarito che non è che non posso permettermi il tonno, ma non spendo dieci euro per una scatoletta: è una questione di principio. Il costo della vita è aumentato rispetto a un paio di anni fa», spiega Toninelli, assicurando di aver chiuso con la politica.

Striscia la Notizia sfotte Toninelli per il caro-tonni: "Se ne accorge solo ora?"

Dopo gli articoli pubblicati su Libero domani sera 23 gennaio a Striscia la notizia (su Canale 5, ore 20.35) V...

«Basta, sono felice così: continuerò a fare le mie dirette e sono contento che una di queste abbia aperto un caso nazionale», chiarisce l’ex ministro. Un commento su alcuni suoi ex colleghi grillini che si sono tenuti il “grano”, Toninelli dichiara: «Non hanno rubato. Solo non hanno restituito tutto quello che avrebbero dovuto. Quindi sono degli str***i, ma non dei delinquenti».

Danilo Toninelli, volano insulti con gli ex 5s: "Sono degli str***"

Danilo Toninelli non lascia, ma raddoppia. Non stiamo parlando della sua esperienza parlamentare, bensì di un pre...

Chi sale, chi scende Sondaggio Mentana, FdI resta il primo partito: exploit di Lega e Forza Italia

Caso Paragon Conte e Casarini, volano stracci a sinistra

Bocciati in matematica Referendum, la sinistra dà numeri falsi sul voto

tag
danilo toninelli
striscia la notizia
m5s

Ti potrebbero interessare

Sondaggio Mentana, FdI resta il primo partito: exploit di Lega e Forza Italia

Conte e Casarini, volano stracci a sinistra

Francesco Storace

Referendum, la sinistra dà numeri falsi sul voto

Massimo Sanvito

Sondaggio Mentana, FdI cresce ancora. Bene il Pd: tutte le cifre

Rubio insulta Cerno sui social? X blocca il profilo dell'ex chef

Il profilo di Chef Rubio è stato bloccato da 'X' per violazione delle norme del social network sull'i...

L'aria che tira, delirio-Bompiani: "L'Iran non è uno stato genocida". E Parenzo sbrocca

A L'aria che tira, il talk show politico di La7 condotto da David Parenzo, si è tornati a parlare della guerr...

Un posto al sole, Alberto Rossi smaschera il circoletto rosso: "Io di destra. Mi spiace dirlo, ma..."

Dopo l'intervista rilasciata da Michele Morrone a Belve, un altro attore italiano si fa avanti per rivendicare la pr...

Vittorio Feltri, guerra e terrore: "Temo che questa volta ci siamo"

“Se andiamo avanti così, filiamo dritti verso un conflitto mondiale e soprattutto un conflitto atomico ed &...