CATEGORIE

Concita De Gregorio insulta Trump? La reazione di Mario Giordano: caos dalla Berlinguer

mercoledì 6 novembre 2024

1' di lettura


"Un candidato spaventoso". Prima di arrivarci, però, Concita De Gregorio in studio da Bianca Berlinguer a E' sempre CartaBianca, su Rete 4, snocciola una serie di insulti impressionante contro Donald Trump

"Dal mio punto di vista Trump è un guerrafondaio, razzista, machista, un prepotente, un violento, un bugiardo, chi più ne ha più ne metta: è un candidato spaventoso".

Furfaro contro Trump: "Sessista e misogeno". Zittito dalla Bernardini de Pace dalla Berlinguer

Nella election night americana nelle tv italiane è ancora l'ora dei commenti e delle previsioni. La sfida tra...

"La battaglia di Kamala Harris - prosegue l'editorialista di Repubblica - non è contro un candidato, è contro l'irrazionalità. Effettivamente moltissime persone votano per Trump ma lo votano in maniera totalmente irrazionale, perché viviamo in un tempo in cui la ragione ha perduto, la ragione è sconfitta".

Mario Giordano spiana gli anti-Trump dalla Berlinguer: "Le violenze le ha subite lui"

"Fossi in America, io voterei Donald Trump". Si sbilancia, Mario Giordano, ospite di Bianca Berlinguer a E'...

Impagabili le espressioni del volto di Mario Giordano, il conduttore di Fuori dal coro, sempre su Rete 4, in collegamento con la Berlinguer. Ora sorride, ora strabuzza gli occhi, ora scuote il capo, ora prova a intervenire sobbalzando sulla sedia o mordendosi le nocche delle dita, non sapendo nemmeno da dove partire per controbattere alla visione apocalittica della De Gregorio.

tag
mario giordano
è sempre cartabianca
usa 2024
concita de gregorio

A È sempre Cartabianca È sempre Cartabianca, Mauro Corona sconvolge Bianca Berlinguer: "Verrei a letto con te"

È sempre Cartabianca Vittorio Feltri, clamoroso: "Per la prima volta in vita mia sono d'accordo con Landini"

Salire in cattedra È sempre Cartabianca, Rita Dalla Chiesa: "Cosa dicono i poliziotti", bordata alle toghe

Ti potrebbero interessare

È sempre Cartabianca, Mauro Corona sconvolge Bianca Berlinguer: "Verrei a letto con te"

Redazione

Vittorio Feltri, clamoroso: "Per la prima volta in vita mia sono d'accordo con Landini"

È sempre Cartabianca, Rita Dalla Chiesa: "Cosa dicono i poliziotti", bordata alle toghe

Fuori dal Coro, l'urlo di Mario Giordano: "Ci batteremo, lo prometto"

Claudio Brigliadori

Alberto Stasi piomba a Pavia, attenti al suo volto: Italia sconvolta

Nel tribunale di Pavia oggi va in scena il D-Day della nuova inchiesta sul delitto di Garlasco: è il giorno di An...

Da Limes a Gaza, se la polizia del pensiero censura il dubbio

«È vero, mi danno sempre del filorusso, ma io ero pagato dall’Urss nel 1973, quando scrivevo per Nuov...
Antonio Socci

Valeria Fonte delira: "Il cibo italiano? Patriarcale e colonialista"

"Il cibo italiano è uno strumento patriarcale, nazionalista e colonialista". A dirlo, in un'osserva...

Garlasco, "pronto a dire la sua verità": la rivelazione a poche ore dall'udienza

In attesa dell'incidente probatorio sull'omicidio di Garlasco, Massimo Lovati torna a far parlare di sè. ...