CATEGORIE

Matteo Salvini mette a cuccia Alessandro Di Battista: "Se continua a darmi del rompicog***..."

di Giulio Bucchi domenica 10 febbraio 2019

1' di lettura

"Se qualcuno continua a insultare e darmi del rompicoglioni le cose si fanno complicate". Matteo Salvini fino a oggi ha usato toni insolitamente morbidi con i 5 Stelle, anche di fronte alle volgarità reiterate di Alessandro Di Battista e compagnia. Stavolta, ospite di Quarta Repubblica, il talk condotto da Nicola Porro su Rete 4, il vicepremier leghista decide di rispondere per le rime proprio a Dibba, mettendo in chiaro di non aver "bisogno di essere ripulito" dal pasionario M5s, perché "la pulizia me la danno gli italiani". Sabato, l'ex inviato del Fatto quotidiano in Sud America aveva sprezzantemente invitato Salvini a "non rompere i cog***" e a tornare da Berlusconi nel caso tenga tanto alla Tav.

tag
matteo salvini
alessandro di battista

La guerra delle rilevazioni Lega sopra FN. Salvini: "Non temo Vannacci"

Leader della Lega Matteo Salvini: "Al Viminale? Se vinciamo sì. Vannacci non mi frega più. E Cruciani sindaco di Milano"

Treni, si cambia Fs, l'ad Donnarumma lascia: "Dimissioni concordate con Salvini"

Ti potrebbero interessare

Lega sopra FN. Salvini: "Non temo Vannacci"

Fabio Rubini

Matteo Salvini: "Al Viminale? Se vinciamo sì. Vannacci non mi frega più. E Cruciani sindaco di Milano"

Fs, l'ad Donnarumma lascia: "Dimissioni concordate con Salvini"

Vannacci e Salvini, l'attacco di Sarcina de Le Vibrazioni: "Quando li sento, mi sale la rabbia"

Sciacalli contro Roccella, il pugno duro di Meloni: "Un limite che non deve essere superato"

"Leggere in queste ore commenti ignobili e disumani contro Eugenia Roccella è qualcosa che fa rabbrividire&q...
Redazione

Calenda, "a pedate nelle chiappe": come risponde alle minacce di "Russia Today"

Carlo Calenda nel mirino di Russia Today: è stato lui stesso a denunciare di aver ricevuto delle minacce da quel ...
Redazione

Lega sopra FN. Salvini: "Non temo Vannacci"

Se volete chiamatela la guerra dei sondaggi. Ogni giorno ce n’è più di uno e di solito non arrivano ...
Fabio Rubini

Conte in Commissione Covid? Presente solo 10 volte su 167

E io che c’entro con le mascherine? Ero solo il presidente del Consiglio che stabiliva che indossare le mascherine...
Pietro Senaldi