CATEGORIE

Nuova Zelanda, Matteo Salvini: "Condanna per gli assassini, preghiere per le vittime e per chi è colpa mia..."

di Cristina Agostini domenica 17 marzo 2019

1' di lettura

Matteo Salvini, dopo gli attacchi indiretti della sinistra, zittisce tutti sulla strage in Nuova Zelanda: "Condanna e disprezzo assoluto per gli infami assassini, preghiere per le vittime innocenti, compassione per quelli che 'è sempre colpa di Salvini'", scrive il ministro dell'Interno in un post sul suo profilo Twitter. "Ci stringiamo alle famiglie delle vittime di Christchurch in Nuova Zelanda. Ecco dove l’odio e il razzismo rischiano di condurre l’umanità. Nella storia è già avvenuto, non ci arrenderemo mai alla violenza". Nicola Zingaretti, con un post su Twitter, commenta così la strage avvenuta in due moschee dove si contano oltre quaranta morti. Al neo segretario del Pd fa eco Alessandra Moretti che ad Agorà su Raitre attacca: "La strage in Nuova Zelanda è figlia del razzismo. Noi politici abbiamo una responsabilità enorme e dobbiamo avere una grande attenzione se noi con il nostro linguaggio alimentiamo l'odio e la distinzione tra le razze". Leggi anche: Nuova Zelanda, strage in 2 moschee: decine di morti, quattro arrestati. E spunta il nome di Luca Traini Insomma, la sinistra come al solito strumentalizza questi attentati compiuti da persone totalmente squilibrate per attaccare le politiche del governo e del ministro Matteo Salvini in particolare sull'immigrazione. Confondendo il rispetto delle regole con il razzismo e l'istigazione all'odio. Strage in #NuovaZelanda, condanna e disprezzo assoluto per gli infami assassini, preghiere per le vittime innocenti, compassione per quelli che “è sempre colpa di Salvini".— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 15 marzo 2019

tag
matteo salvini
nuova zelanda

Frontman de Le Vibrazioni Vannacci e Salvini, l'attacco di Sarcina de Le Vibrazioni: "Quando li sento, mi sale la rabbia"

Numeri che parlano Stazioni: nel 2026 -46% furti e -47% aggressioni. Ma Salvini: "C'è ancora troppa gentaglia"

Segretario Comunali Milano, Salvini sulle primarie della Lega: "Io il più votato ma conto di fare il ministro"

Ti potrebbero interessare

Vannacci e Salvini, l'attacco di Sarcina de Le Vibrazioni: "Quando li sento, mi sale la rabbia"

Stazioni: nel 2026 -46% furti e -47% aggressioni. Ma Salvini: "C'è ancora troppa gentaglia"

Comunali Milano, Salvini sulle primarie della Lega: "Io il più votato ma conto di fare il ministro"

Lega, Fedriga smentisce le illazioni di stampa: "Nessuna frizione con Salvini"

Angelo Bonelli, Alessandro Cattaneo lo sbugiarda: "Io non ci sto, smettiamola"

Ad Angelo Bonelli non sono bastate le spiegazioni del ministero della Difesa in merito alle parole di Mark Rutte. Ed ecc...

Legge elettorale, primo via libera della commissione alla riforma: le novità

Il Bignami Bis incassa il primo via libera alla Camera dei deputati. La Commissione Affari costituzionali di Montecitori...

Iran, la replica della Difesa a Rutte: "I jet italiani? Solo attività logistica"

Arriva dal Ministero della Difesa la risposta a Mark Rutte. Ed è una risposta dura tanto al segretario generale d...

Angelo Bonelli, l'ultima farneticazione: "Io, nella black-list Usa"

Più di 2mila inviti sono stati spediti dall'ambasciatore Usa, Tilman Fertitta, per l'Indipendence Day a V...
Redazione