CATEGORIE

Elsa Fornero dà del razzista a Matteo Salvini, la replica: "Se continua ad attaccarmi..."

di Davide Locano domenica 10 novembre 2019

1' di lettura

Non passa giorno in cui Elsa Fornero non sia in televisione a pontificare. O meglio, ad attaccare Matteo Salvini, dal quale continua ad essere ossessionata. E va detto che il leader della Lega, per certo, non lesina le risposte all'ex ministro delle Lacrime. E in questo caso la risposta arriva a distanza di qualche giorno. La Fornero, infatti, martedì era ospite di Giovanni Floris a DiMartedì su La7, dove come al solito aveva puntato il dito contro il leader della Lega, dandogli nei fatti del razzista: "Io credo che se uno vuole chiudere gli occhi di fronte al problema di chi cerca rifugio da tremende repressioni, guerre, violenze e povertà estrema nei nostri paesi, mostri una forma sottile di razzismo. Non credo che il problema dell'immigrazione sia facile, ma forse bisogna affrontarlo diversamente". La risposta, come detto, è arrivata nella mattinata di venerdì 8 novembre. Salvini ha rilanciato l'estratto video dell'intervento della Fornero, e ha aggiunto: "Se la signora Fornero mi attacca sempre, vuol dire che stiamo lavorando bene". Touché. Leggi anche: "Cosa penso di quota 100": parla la Fornero, restano tutti di stucco Di seguito, l'intervento della Fornero a DiMartedì: Se la signora Fornero mi attacca sempre, vuol dire che stiamo lavorando bene pic.twitter.com/M4vI8zQcjQ— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) November 8, 2019

tag
elsa fornero
matteo salvini
dimartedì

Frontman de Le Vibrazioni Vannacci e Salvini, l'attacco di Sarcina de Le Vibrazioni: "Quando li sento, mi sale la rabbia"

Numeri che parlano Stazioni: nel 2026 -46% furti e -47% aggressioni. Ma Salvini: "C'è ancora troppa gentaglia"

Segretario Comunali Milano, Salvini sulle primarie della Lega: "Io il più votato ma conto di fare il ministro"

Ti potrebbero interessare

Vannacci e Salvini, l'attacco di Sarcina de Le Vibrazioni: "Quando li sento, mi sale la rabbia"

Stazioni: nel 2026 -46% furti e -47% aggressioni. Ma Salvini: "C'è ancora troppa gentaglia"

Comunali Milano, Salvini sulle primarie della Lega: "Io il più votato ma conto di fare il ministro"

Lega, Fedriga smentisce le illazioni di stampa: "Nessuna frizione con Salvini"

Angelo Bonelli, Alessandro Cattaneo lo sbugiarda: "Io non ci sto, smettiamola"

Ad Angelo Bonelli non sono bastate le spiegazioni del ministero della Difesa in merito alle parole di Mark Rutte. Ed ecc...

Legge elettorale, primo via libera della commissione alla riforma: le novità

Il Bignami Bis incassa il primo via libera alla Camera dei deputati. La Commissione Affari costituzionali di Montecitori...

Iran, la replica della Difesa a Rutte: "I jet italiani? Solo attività logistica"

Arriva dal Ministero della Difesa la risposta a Mark Rutte. Ed è una risposta dura tanto al segretario generale d...

Angelo Bonelli, l'ultima farneticazione: "Io, nella black-list Usa"

Più di 2mila inviti sono stati spediti dall'ambasciatore Usa, Tilman Fertitta, per l'Indipendence Day a V...
Redazione