CATEGORIE

Claudio Borghi attacca Roberto Battiston: "Ma quando lui è stato messo a capo dell'Asi dal Pd andava bene?"

di Cristina Agostini domenica 18 novembre 2018

1' di lettura

L'accusa di Roberto Battiston rimosso dal ministro Marco Bussetti dalla guida dell'Asi è ridicola, denuncia il leghista Claudio Borghi. L'ex capo dell'Agenzia Spaziale italiana infatti in una intervista a Repubblica ha dichiarato che "è molto grave e pericoloso che il governo controlli la scienza". Leggi anche: Caos-governo, il viceministro grillino massacra il suo 'capo': guerriglia sull'Agenzia spaziale Peccato che quando si trattava della sua di nomina la cosa evidentemente non fosse un problema. Borghi attacca quindi su Twitter: "Ma scusate, quando costui, marito di Maria Prodi (nipote di Romano Prodi, ndr), fu messo dal Pd a capo dell'Asi, allora che la politica controllasse la scienza andava bene?". Domanda legittima. 

tag
roberto battiston
marco bussetti

Il monitoraggio Terapie intensive, "soglia critica superata in tutta Italia". Le cifre peggiori: cosa significano, cosa ci aspetta

Quel che sarà di noi Omicron, l'allarme del fisico Battiston: "Presto 100mila contagi al giorno ed emergenza sanitaria. C'è una sola soluzione..."

L'allarme non calcolato Covid, il "mago dei numeri" Battiston: "Così reggiamo al massimo fino a Natale". Lo scenario: "Peggio della prima ondata"

Ti potrebbero interessare

Terapie intensive, "soglia critica superata in tutta Italia". Le cifre peggiori: cosa significano, cosa ci aspetta

Omicron, l'allarme del fisico Battiston: "Presto 100mila contagi al giorno ed emergenza sanitaria. C'è una sola soluzione..."

Covid, il "mago dei numeri" Battiston: "Così reggiamo al massimo fino a Natale". Lo scenario: "Peggio della prima ondata"

Variante Delta, Roberto Battiston a Senaldi: "Tra due mesi ospedali pieni". Contagio, la bomba virale che sta per esplodere

Pietro Senaldi

Schlein contro De Luca, retroscena: la trama che scuote il Pd

La telenovela inscenata dal centrodestra sul terzo mandato sì/no sta tenendo ferma la partita non solo in Veneto ...
Pietro Senaldi

4 di Sera, Bersani: "Da Trump un ricatto inaccettabile"

"Trump fa un ricatto inaccettabile": Pier Luigi Bersani lo ha detto all'inviata di 4 di Sera, il programma...

Marche, "fermiamo la sua corsa": come beccano in auto il candidato Ricci

"Ricci in auto senza cintura. Sarebbe una guida pericolosa per la regione": lo scrive l'account di Fratell...

Nicola Fratoianni farnetica contro Meloni: "Vergogna, delirio, ha condannato l'Italia"

Altro giro, altra sparata di Nicola Fratoianni contro Giorgia Meloni, governo e Nato. Da buon Savonarola, il leader di A...