Bari, 9 giu. (Adnkronos) - Nella nuova giunta di Antonio Decaro a Bari "almeno la metà" degli assessori "saranno donne, ci saranno molti giovani perché credo di avere la responsabilita' di far crescere una nuova classe dirigente nella mia città". Così il candidato del centrosinistra subito dopo la vittoria al ballottaggio con il 65,40% dei voti. Il suo avversario Domenico Di Paola del centrodestra ha riportatil 34,60%. "A me è stata data una opportunità 10 anni fa, devo dare una opportunità a una nuova classe dirigente", ha aggiunto. "Ci saranno persone che hanno già amministrato e persone che si affacceranno per la prima volta alla gestione della cosa pubblica: un mix fra competenze, tecnici e profili politici". (segue)