Padova, 9 giu. (Adnkronos) - "Lascerò subito il mio ruolo da senatore perché è incompatibile con la mia elezione a sindaco. Fare l'amministratore mi piace, per questo ho scelto Padova. All'inizio gli altri avevano detto che i padovani non mi avrebbero votato perché ero di Cittadella, ma questo argomento gli si è rivoltato contro. Proprio andando a vedere com'era stata amministrata Cittadella hanno deciso di votarmi". Così Massimo Bitonci della Lega Nord all'indomani della sua elezione a sindaco di Padova ha accolto in Piazza delle Erbe, tra tanti sostenitori, il governatore del Veneto Luca Zaia che si è complimentato "per la grande vittoria".