Livorno, 9 giu. - (Adnkronos) - "Bravo belin, ora mi devi 50 euro". Così, con ironia, Beppe Grillo si è rivolto, per complimentarsi, con il neosindaco del Movimento 5 stelle di Livorno, Filippo Nogarin. Grillo ha telefonato questa mattina a Nogarin per congratularsi della vittoria ed anche per ricordargli in tono scherzoso di aver vinto la scommessa fatta con lui nei giorni scorsi circa la sua vittoria al ballottaggio. "Grillo è felice per il risultato importante raggiunto", ha commentato Nogarin parlando con i giornalisti in conferenza stampa definendo "simpaticissimo" il colloquio avuto con il leader del movimento.