Livorno, 9 giu. - (Adnkronos) - "Rivoluzioneremo un pò la macchina dell'amministrazione comunale, perchè sia snella e dia risposte certe a chiunque la interpelli". Lo ha detto il sindaco grillino di Livorno, Filippo Nogarin, parlando in conferenza stampa, a proposito delle sue intenzioni circa i cambiamenti da apportare nella gestione municipale. Probabilmente Nogarin si insedierà mercoledì prossimo nel palazzo comuanle, una volta terminate le necessarie pratiche rituali da parte della commissione elettorale. "La struttura dell'amministrazione comunale livornese -ha aggiunto Nogarin- ha i dipendenti di grandissima professionalità e cercheremo di dar loro il modo di esprimersi al meglio. Vogliamo che le eccellenze presenti all'interno del comune emergano perchè ne goda tutta la struttura e quindi acnhe i cittadini".