Palermo, 9 giu. (Adnkronos) - "Sì a una cabina di regia no di gestione". Così il presidente della Regione Rosario Crocetta risponde alla proposta del presidente di Confindustria Sicilia Antonello Montante in merito a una task force con rappresentanti degli industriali per "spendere bene e presto" i fondi europei. "Una task force di confronto ma non sicuramente di gestione - sottolinea - perché questo diventerebbe preoccupante".