Roma, 9 giu.- (Adnkronos) -"Ancora una volta responsabilmente ci siederemo al tavolo dove ci aspettiamo che l'amministrazione si presenti con un nuovo mandato, rivisto alla luce della grande adesione allo sciopero dello scorso 6 giugno". Lo comunicano in una nota i segretari dei sindacati Cgil-Fp Cisl-Fp e Uil-Fpl, Natale Di Cola, Roberto Chierchia e Sandro Bernardini. "Un nuovo mandato -continuano i sindacati- che dovrà vedere rimossi gli ostacoli che hanno determinato la mobilitazione e aperto alle proposte dei lavoratori e dei sindacati sui progetti presentati. Se cosi' sara', come espresso dalla Piazza del Campidoglio gremita come non si era mai visto prima, non faremo mancare il nostro contributo anche propositivo e si volterà finalmente pagina per arrivare ad un vero efficientamento e miglioramento della macchina capitolina".