Torino, 10 giu. - (Adnkronos) - Auguri di buon lavoro al neo presidente del Piemonte, Sergio Chiamparino e alla sua giunta'. Cosi' in una nota il presidente di Anci Piemonte, Piero Fassino, che esprime apprezzamento per l'intenzione, annunciata da Chiamparino, di organizzare nei prossimi giorni una serie di incontri, sul territorio, con i sindaci piemontesi. Anci Piemonte, conclude la nota di Fassino, assicura la massima disponibilita' affrontare e risolvere assieme i problemi delle amministrazioni locali in un momento di così grande difficoltà.