Palermo, 11 giu. - (Adnkronos) - Niente indennità per gli assessori comunali a Santa Elisabetta, in provincia di Agrigento. Ad annunciarlo è il sindaco, Mimmo Gueli, che ha completato la sua squadra, designando altri due componenti. Si tratta di Agostino Di Vincenzo e Giovanni Sicurelli che si aggiungono ai due assessori scelti in campagna elettorale: Giuseppe Barba e Mirella Fragapane. "Così come promesso prima del voto - spiega il primo cittadino - i miei assessori non percepiranno alcuna indennità e anch'io ovviamente, nell'ottica di contenere i costi della politica in un momento di grave crisi economica, farò la mia parte. La mia sarà un'amministrazione - assicura il sindaco - aperta e sensibile alle istanze e ai contributi provenienti anche dall'esterno. Anche con il Consiglio comunale abbiamo intenzione di instaurare un fattivo e stretto rapporto di collaborazione".