Milano, 13 giu. (Adnkronos) - Il decreto sull'Expo "lo aspettiamo ad horas. Ho visto una bozza e direi che mi soddisfa molto. Speriamo che esca così dal consiglio dei ministri". E' questo l'auspicio espresso dal commissario unico di Expo Giuseppe Sala, a margine della Commissione su Expo che si è tenuta nel pomeriggio a Palazzo Marino a Milano. "Sono convinto -ha aggiunto Sala- che con questo (decreto, ndr) il magistrato sarà messo in condizione sia per ruolo, sia per risorse, di poter fare il suo lavoro". (segue)