Ragusa, 16 giu. - (Adnkronos) - "Credo che offrirò un caffè ad Alfano così parliamo un po', magari amaro però". Lo ha affermato il leader della Lega Matteo Salvini, prima dell'incontro che il ministro dell'Interno terrà nel municipio di Pozzallo sul tema dell'immigrazione. "Ma quello che si deve svegliare - ha aggiunto - è Renzi: Alfano può fare il suo, ma il presidente del Consiglio è Renzi, che qualcuno gli dia una sveglia. Il caffè con Alfano lo possiamo prendere anche subito - conclude Salvini - ma paga lui perché questa è casa sua".