Milano, 18 giu. (Adnkronos) - Se il presidente della provincia di Milano, Guido Podestà, si dimetterà prima del 31 dicembre "sono disponibile a fare anche gratis il commissario fino a che non partirà la Città metropolitana il primo gennaio". Lo ha detto Bruno Dapei, presidente del Consiglio provinciale di Milano. "Considero prioritario e imperativo che siano gli eletti a governare - ha aggiunto l'esponente di Forza Italia - e, da consigliere anziano, mi sentirei legittimato a guidare palazzo Isimbardi qualora Guido Podestà passasse la mano, sempre che il fatto di essere di Forza Italia non sia un problema per il Governo", conclude Dapei.