Palermo, 19 giu. - (Adnkronos) - "Oggi presenteremo la manovra bis mettendo qualcosa di innovativo e valorizzando quello che ci è stato detto da Corte dei Conti, sindacati e Commissario dello Stato". Ad annunciarlo è stato l'assessore all'Economia della Regione siciliana, Roberto Agnello, intervenendo all'incontro con rappresentanti del Governo e capigruppo all'Ars, organizzato dai Cgil, Cisl e Uil a Palazzo dei Normanni per affrontare i temi della crisi economica dell'Isola. L'esponente dell'Esecutivo Crocetta ha sottolineato che la giunta si muove in "uno stretto spazio" con margini di manovra "ridotti come un tir di diciotto metri in stradina di tre".