Milano, 22 giu. (Adnkronos) - "Il nuovo sindaco di Pavia, di sinistra, annuncia che istituirà un assessorato alla Felicità. Mi pare una boiata pazzesca". Così il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, replica su twitter all'annuncio da parte di Massimo Depaoli, neosindaco di Pavia, di voler istituire nella sua nuova giunta un assessorato alla Felicità Ad essere chiamata a ricoprire questa carica mercoledì prossimo, durante il primo consiglio comunale, potrebbe essere Daniela Bonanni, insegnante in pensione, arftefice delle più importanti manifestazioni culturali di Pavia.