Alla Camera, nel corso della cerimonia in cui si celebrava il sessantesimo anniversario dell'ingresso dell'Italia nell'Onu, Forza Italia ha inscenato una dimostrazione in favore dei marò. I deputati hanno alzato dei cartelli con le scritte "marò liberi", in riferimento alla vicenda dei due militari italiani arrestati in India, sostenendo la causa dei nostri militari ancora prigionieri.



